Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Il mio countdown segna 207 giorni da sposati...ricordo quando invece segnava i giorni mancanti ❤️ Ad esempio -207 ed ero così emozionata! Quanto mi manca tutto!!!! Sono grata di aver vissuto quel...

A due mesi dal mio matrimonio vi posto alcune foto ufficiali ❤️ Quanto mi manca quel giorno!! Un grande in bocca al lupo a tutte le future spose 😍

Alcune foto del nostro meraviglioso matrimonio e della nostra luna di miele in Indonesia ❤️

Ragazze ci serve un consiglio, questi saranno i nostri segnaposto, i gessetti ho sia topolino che Minnie, l’idea era di fare tutti i cartoncini rosa visto che è il colore del matrimonio ma ci è venuto...

Ciao ragazze ❤️ Questione canzoni, vi prego consigliatemi tutte le canzoni possibili d’amore che vi vengono in mente che siano inglesi 😊 abbiamo già pensato a perfect, photograph, thousand years......

Oggi c’è stata la nostra promessa ❤️ Da noi non si usa festeggiare ma ho voluto comunque immortalare il momento 🤣

Come da titolo, la mia azienda mi ha fatto il regalo di nozze...e oggi mi hanno comunicato che mi rinnovano a tempo indeterminato ❤️ Amo il mio lavoro

Oggi è il mio ultimo compleanno da nubile ❤️ Maggio arriva prestooooooo

Ciao a tutte ragazze, mi rivolgo alle spose che andranno in luna di miele a Bali o comunque in Indonesia, come state affrontando tutti i vari tsunami degli ultimi mesi? Qualcuna di voi ha già sentito...

Alcune splendide foto del nostro prewedding ❤️

Ragazze ❤️ So che un topic simile e già stato fatto...ma ho preferito rifarlo. Per chi è già sposata...che imprevisti avete avuto durante il vostro matrimonio? Penso che chi meglio di voi già sposate...

Aiutatemi voi perché sono in disperazione 😭 volevamo andare a Bali in viaggio di nozze lo sognavo da morire ma ora il mio ragazzo non vuole più. Cerchiamo una meta in cui possiamo avere sia il mare...

Ragazze ❤️ Fin da quando ho ricevuto la proposta (Settembre 2017) non avevo dubbi sul mio viaggio di nozze...Bali 😍. Mi sposo a Maggio, ma da quando abbiamo optato per quella metà ne sono successe di...

Sposine che siete andate in viaggio di nozze a Bali, vi va di postarmi alcune foto fatte da voi durante la luna di miele? Fatemi sognare 😍

Crociera o viaggio normale, questo è il dilemma! Perché scegliere uno e perché scegliere L altro? Mi affido ai vostri consigli ❤️

Ragazze consiglio mete viaggio 😍 1. Bali 2. Mauritiuz 3. Marrakech Se possibile ditemi anche perché scegliereste quella meta, grazie ❤️

Ragazze mi serve tutto il vostro grandissimo aiuto!! Allora, partendo dal presupposto che io e il mio fm non abbiamo mai viaggiato insieme se non un paio di volte è sempre in Italia....stiamo vedendo...

Felicità a mille ❤️ oggi abbiamo fermato il ristorante e stilato una prima bozza di menù 😍 Vi posto alcune foto della location ... che ve ne pare? Noi ne abbiamo viste altre ma ci siamo innamorati di...

Ragazze, quanto tempo prima si va a fare le promesse in comune? A me questa cosa non piace, praticamente per lo stato siamo gia sposati ancora prima del giorno del mio matrimonio...mi sembra sia un...

Ciao ragazze ❤️ Una domanda...il mio fm prima della cerimonia organizzerà una tavola bianca con la sua famiglia...ma voi spose invece la farete con la vostra famiglia? Io non voglio essere vista da...