Castiglione delle Stiviere, Mantova · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.243 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019

Ragazze postate qui le foto dei vostri vestiti scelti o indecisioni! Così ci confrontiamo....del mio non ho la foto ancora!

Buongiorno ragazze, come da titolo finalmente mia mamma ha scelto il suo abito, che ve ne pare? 😍😍😍😍

Salve a tutte mi sapreste consigliare sulle scarpe? Qualche bel sito online o per Napoli e provincia ? Starei cercando anche un bel paio di sandali gioiello Sorrento qualcuna sa consigliarmi dove...
Ragazze una domanda. Siamo andate a vedere le fedi ma sulla mia mano una da 7/8 gr mi sembra grande, invece al mio fidanzato piace. La misura diciamo, standard quale sarebbe? E se io la prendo, sempre...
Io ne ho viste una paio.. avete delle foto.. non so molte mi dicono di prendere su internet..

Ciao a tutte ragazze vi piace la nostra bomboniera????

Ciao a tutte, quale tema (tableau) avete scelto per il vostro grande giorno??? Io sono ancora indecisa 😜

Espressione a parte, qualche consiglio per migliorare?

Ragazze, chi come me ha conosciuti i suoceri NON sapendo che sarebbe andata a conoscerli ?!?! Forse da una parte sono stata più serena, anche perchè eravamo in Sicilia, a fare un tour, ci conoscevamo...

Ragazze la mia testimone vorrebbe mettere queste scarpe(comprare 10 anni fa e usare 1 sola volta)secondo voi sono ancora attuali???

Abito corto o lungo per la mamma avete delle foto della scelta..??

Ciao ragazze..qualcuna di voi ha usato il riso basmati? Volevo avere certezza che non macchi gli abiti ..non mi va di spendere molto per il riso e cercavo una soluzione più economica graziee

Ragazze dove avete comprato la camicetta con kimono e pantofole?

Ciao ragazze questa sarà la mia acconciatura vi piace? Voi mettereste accessori oppure no?

Per mamma sposa cosa avete ascelto abito lungo o corto.. mia mamma è giovane , le ho selto un bel abito corto blu che la valorizzi...

Spose, quanto state spendendo per le partecipazioni?

Una volta sposate vi siete domandate: - dovevo fare anche questa cosa e non ci ho pensato? - forse era meglio eliminare questa cosa invece di tenerla? - per avere una giornata perfetta potevo fare...?...

Ciao Sposine, nel conteggiare il numero esatto delle partecipazioni da stampare mi è venuto un grande dubbio. Le partecipazioni si danno anche ai rispettivi genitori? Noi conviviamo già da un anno....

Ciao sposine. 👸 Voi la luna di miele dove la fate? Io sono ancora un po’ così così.. qualche consiglio grazie 😘😘
Qualche idea per il tableau de mirage? Che tema utilizzare?

Help sposine... Suggerimenti segnaposto? Avendo una bomboniera abbastanza importante non vorrei spendere tanto... Come potrei personalizzare il posto degli ospiti?
Ciao donnine ❤️ Chi di voi ha già fatto la prova acconciatura? Qualche idea? Siete più indirizzate a un raccolto o capelli sciolti?

Ciao a tutte che mete per viaggio di nozze consigliate per giugno ???

Ciao sposine 🥰 avete già scelto un tema per il vostro grande giorno? Avete già pensato al Tableau? 🤩

Future sposine, voi quanti soldi metterete nella busta per il parrocco e per la chiesa?