Visualizza messaggio citato
Sicuramente il mio cuore desiderava lo indossasse in quel giorno k doveva essere "il nostro giorno"..ma purtroppo mi sa k vista la situazione dobbiamo rimandare tutto all anno prossimo ๐ฉ๐ฉ๐ฉ
E meno male, ha fatto la scelta migliore, io la trovo bellissima! Ogni persona ha il suo gusto e il suo pensiero, per me sarebbe un sacrilegio modificare un abito cosรฌ, il pizzo perderebbe senso senza lo strascico.. Sono molto felice, avrei criticato un abito che cade male ma non un abito come questo. Bisogna essere e sentirsi al meglio, questo tempo non torna piรน e va onorato! ๐Sono felicissima ๐คฉ ๐คฉ
Io la pensรฒ come te, la mamma della sposa deve mettere qualcosa di bello ed elegante!Io trovo bellissimo l'abito di tua mamma,giร lo avevo detto e lo strascico mi piace tantissimo. Io ho dovuto insistere con mia mamma per farle prendere un abito importante perchรฉ lei era partita con l'idea di un tubino...lei รจ la mia mamma e come voglio che tutti guardino me che sono la sposa, vorrei che tutti guardassero la mia mamma vedendo quanto sia bella. Per me lei รจ la piรน bella del mondo
Io lo trovo molto bello ed elegante alla signora piace cosรฌ e mi sembra giusto avere in dosso ciรฒ che piรน piace mia madre ha scelto un tailleur panna in lame con un top pailettato ma lei non usa vestiti ottima scelta
Per caritร , ognuno la pensa come vuole...๐...Diciamo che tra il tubino e quellโabito, cโรจ una vasta gamma di alternative possibili..๐...Comunque, ciรฒ che conta, รจ che a te piaccia, il resto non importa๐๐๐ป
Leggendo i vari commenti credimi k nn riesco a capire perchรฉ si immaginano la mamma della sposa semplice, magari con un semplice tubino... Io ho un idea del tutto diversa.. per me la mamma deve fare anche la sua figura...e deve farla soprattutto con qualcosa k la valorizzi e la faccia sentire a proprio agio!! La figlio o il figlio una volta si sposano ( si spera๐คช).. se non si indossa qualcosa di unico ed elegante in questi momenti quando si deve fare??? Quindi nonostante i vari pareri, lei guardando e riguardando l abito ha deciso di tenere lo strascico, dร una continuitร all abito e lo rende elegante!!!
Stupenda, e io voto a favore dello strascico perchรฉ completa l'abito e dร senso al ricamo. Salvate lo strascico!! ร la mamma della sposa, se non ora, quando?! Non dร disturbo...
Come ho giร scritto nei messaggi precedenti, lo strascico verrร tolto... In ogni caso tolto lo strascico non รจ affatto eccessivo, trovo che la mamma della sposa debba fare anche la sia figura..non vedrei mai mia mamma con un semplice tubino..
Lโabito รจ bello, anche il tessuto, ma secondo me รจ eccessivo per un matrimonio, a meno che non lo indossi la sposa stessa...Ad ogni modo, io toglierei lo strascico: il giorno delle nozze, lโunica a poter avere lo strascico, รจ la sposa.
Bello molto elegante e super raffinato wow, complimenti alla mamma ๐
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ยท
Segnala
Nascondi contenuto
L'abito รจ elegantissimo, a me piace, lo strascico sarร forse un po' scomodo ma dal punto di vista estetico lo trovo adatto all'occasione; il colore รจ giร sufficiente a differenziarlo rispetto ad un abito da sposa. La scollatura รจ perfetta (non apprezzo gli abiti che scoprono troppo il seno) ed anche le trasparenze sulla schiena e sulle braccia sono molto raffinate, senza eccessi.