Visualizza messaggio citato
Lei non voleva assolutamente un abito corto... E poi Γ¨ giovane e a dire il vero l abito corto la invecchiava tantissimo... Quindi ha optato x questo perΓ² farΓ accorciare un po' lo strascico!!!
Ciao Γ¨ bellissimo anche mia mamma voleva comprarlo cosΓ¬ ma visto che c'era la coda dietro non voleva essere troppo appariscente perΓ² ha preso lo stesso tessuto etc.. solamente senza la coda π
Sposa Precisa
Settembre 2021
Taranto
Veronica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello il colore e il tessuto. La coda proprio noπ
Assolutamente si! Ma siccome tu hai chiesto cosa ce ne pare di questo abito, io ho espresso il mio parere! Poi Γ¨ ovvio che deve piacere a lei ci mancherebbe
Anche io/ noi siamo molto preoccupati anche se qui al sud non Γ¨ molto allarmante come nelle zone del nord...in ogni caso, speriamo bene...π€π€π€π€π€ππππ
Credo che in queste cose ognuno abbia i propri gusti... E comunque non terrà lo strascico!!! Verrà accorciato... Poi deve piacere a lei, e se a lei piace così, io sono contenta...
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello anche se io non amo la coda su abiti diversi da quello della sposa..
Bellissimo!!! Ci sposiamo stesso giorno perΓ² io sono un poβ preoccupata per quello che sta succedendo!!! π spero che quel giorno arriveremo π€π»β€οΈ