Per me è più carino il trucco della prima prova, mi piacciono le sfumature di rosa. Solo due cose non mi piacciono tanto, le ciglia troppo cariche di nero e la riga scura troppo ampia e marcata sul bordo delle palpebre. Farei una prova come la prima ma con ciglia e palpebre più al naturale...
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi sembra ok, l'aspetto appare più naturale rispetto alla prova precedente.
Sarà che io non mi trucco mai(a eccezione di matita e mascara) quindi non so quali sono i colori che mi donano. sono aperta a qualsiasi consiglio costruttivo( magari con foto?) . Il risultato non ha entusiasmato neanche me 😔
Sara' che la foto e' amatoriale ma come ti hanno detto le altre ragazze, la base e' troppo leggera ( ti sposi a como a luglio.. tra umidita' e caldo si sciogliera' subito), e non sono una amante del gloss ( troppo anni 2000) ne' del trucco rosa nei toni del rosa.
ma d'altra parte, e' una questione di gusti.. magari hai chiesto tu un make up in queste tonalita' xke si abbinano al vestito o sono i tuoi colori abituali.. in tal caso, va bene cosi
No no! Troppo naturale! Ci vuole più fondotinta e cipria è un rossetto più forte
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio avviso, le labbra sono perfette ma nella zona occhi occorre rivedere il trucco, trovo più grazioso il colore naturale della pelle piuttosto che questo trucco con un effetto tendente al bianco.
Direi che si può fare di meglio; ombretto rosa proprio no: superato😉‼️ Opta per qualcosa che ti illumini di più😉😉😉
Sposa Precisa
Gennaio 2021
Milano
Stellina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il trucco è carino, ma per la sposa ci vuole il 🔝. La cosa che mi piace meno è la base, perché il viso mi sembra spento. Come ti hanno consigliato altre guarda un po’ di counturing e/o illuminanti, per dare “forma al viso” e luce dove serve. Le tonalità di colore rosa mi piacciono ma credo vadano sfumate più sul chiaro nella parte interna dell’occhio.
Ne ho un'altra a giugno e nel frattempo proverò anche a casa per capire cosa mi piace di più addosso.convince poco anche me purtroppo
Secondo me nn ti risalta molto, ha degli occhi bellissimi e sembra un po' sciupato sto trucco, nn so come spiegarmi ma spero che più o meno mi hai capita🤣 dovresti fare altre prove sec me.
Ti consiglio di fare più prove se te la cavi puoi provare tu a casa) così capisci con cosa ti preferisci di più 😬😘 facci vedere cosa scegli!!! Io a giugno ho la prima prova e ho deciso che alla prima prova lascio fare alla truccatrice (ho scelto Anna Ancarani quindi mi fido 😬😉) ciò che considera faccia al mio caso ( sono già stata molto chiara sul fatto che dev’essere un trucco leggerissimo 😂🤦🏻♀️) e la seconda prova facciamo come vorrei io, così alla terza sapremo un po’ il da farsi o almeno spero 🤞🏻 😂😂😂