La scarpa a punta è tornata di moda negli ultimi anni, a me personalmente non è mai piaciuta nè 10 anni fa nè ora. Se alla tua testimone piace perchè non indossarle?! Se non la convincono ma ha un abito lungo allora può indossarle tranquillamente. Tu che ne pensi?
Visualizza messaggio citato
No ci sono anche io🤣 io non seguo la moda,mi vesto come mi pare e piace! E non obbligherei mai nessuno a vestirsi come voglio io..a me personalmente darebbe noia..ho chiesto ad un amica che si sposa a luglio se vorrebbe un colore particolare,giusto x sapere..la risposta è stata no nessuno,vestitevi come più vi piace..stop..
SPECIFICO A TUTTE CHE IO NON HO MAI PRETESO NULLA DALLA MIA TESTIMONE!!!!PER ME OGNUNO È LIBERO DI FARE COME VUOLE!!!LA MIA TESTIMONE MI HA CHIESTO LEI CONSIGLIO NON IOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io sono l'unica cui frega nulla come le mie testimoni si vestiranno?
ma a me non balenerebbe mai nella mente di chiedere e farmi vedere come si vestano per dare loro il permesso!!! per me è una cosa assurda far così
A prescindere dalla moda, che non mi è mai interessata particolarmente, bisogna vedere se con l'abito scelto le scarpe vanno bene. Se così fosse, io gliele farei metterei, o meglio....sceglie lei cosa fare.
Cioa Mery, personalmente non mi piacciono, anche se la punta stà tornando di moda, se lei vuole indossarle non vedo il problema!! Contenta lei! 😊
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non è indispensabile indossare scarpe alla moda, l'importante è che siano adatte all'abito e all'occasione in cui le si indossa. Volendo comunque valutare queste scarpe secondo la moda attuale, la punta è un po' lunga rispetto alle tendenza attuali, tuttavia l'inserto in rete ad effetto semitrasparente è stato riproposto da diversi stilisti per le collezioni primavera/estate 2020 (a me non piace ma è comunque più raffinato rispetto agli inserti in plastica trasparente, visti negli anni precedenti).
Visualizza messaggio citato
Concordo!! Perché dovrebbe comprare un altro paio di scarpe da tenere nella scatola altri anni senza più metterle? !?! Se poi stanno bene con l'abito che ha deciso di indossare fa benissimo ad utilizzarle
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me verrebbe l'orticaria se da testimone di nozze mi dovessi vestire come mi impone la sposa!non ho mica 10 anni!se non ti vado bene come mi vesto scegli altra testimone e fine così
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Attuali o no penso sia libera di mettersi come crede non trovi?
Personalmente il modello nn mi piace però la punta sembra stia tornando di moda... Cmq se a lei piacciono e stanno bn con il suo abito Sn ok... Anche perché è lei che deve scegliere cosa indossare.
Per me fanno benissimo; e comunque, non vedo perché la sposa dovrebbe mettere bocca su ciò che i testimoni, o altri invitati metteranno...C’è un dress code, e basta quello.
Sposa Abituale
Aprile 2020
Firenze
Mozzarella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembrano normalissime.
Sposa VIP
Luglio 2021
Pescara
Giada ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me non sono da scartare a prescindere, andrebbero provate sotto il vestito e poi si valuta, sinceramente le trovo eleganti, poi ad occhio e croce non riesco a capire quanto sia lunga la punta ma fatto sta che le scarpe a punta o modelli simili a questo, si usano tutt'ora!!
Se parliamo di gusti personali allora potrei anche dirti che sono sono o meno di mio gusto ma se parliamo di moda (in questo caso fuori moda) non posso che dirti che si vedono che sono scarpe di qualche anno fa, la punta è troppo allungata (negli ultimi anni la punta si è accorciata un bel po)! Quindi se le piacciono e sta comoda dille di indossarle tranquillamente 😉
Assolutamente no, la punta è troppo lunga , si vede che è un modello passato. Le deve conservare per almeno altri 10 anni e avrà un bellissimo paio di scarpe vintage. Poi la moda fa il giro e tutto torna sempre attuale
A me personalmente non piacciono,ma mi piacciono sia le scarpe a punta che tonde... Diciamo che se sei una che segue la moda e non ti va che le metta ok..ma se non ti interessa e a lei piacciono perché no?😊
Direi che sono tornate di moda. Che strano, quando si passò dalla punta al tondo non potevo vedere la scarpe tonde, ora che torna la punta mi fanno schifo le punte
Considerando che le scarpe a punta sono tornate di moda, direi di sì. Ma poi...non credo sia importante, se a lei piacciono e ci si trova bene... perché no???