Visualizza messaggio citato
Grazie 🥰guarda se non sbaglio con la stola stava intorno ai 500/600..anche mia sorella più piccola lo prese li e il suo che era corto e più adatto alla sua età ( lo scorso anno aveva 14 anni) stava sui 300...
Visualizza messaggio citato Questa è una di quelle che ho sul telefono...ovviamente in chiesa aveva una stola dello stesso colore...se non sbaglio lo abbiamo preso all'atelier emè
È soggettivo l'abito lungo o corto. Per entrambi c'è chi è giovane e porta sia lungo che corto e viceversa.. Poi anche in base a come si sente la persona in questione 😊 Mia mamma ad esempio ha scelto un bell'abito lungo 😍ha scelto lei ma siamo andate insieme a vedere😊
Visualizza messaggio citato
Secondo me le scarpe color nude sono bellissime, ma con quel colore potrebbe mettere anche delle scarpe argentate, ci starebbero bene o anche beige. Insomma si può divertire a scegliere 😊
Si quello che hai pubblicato mi piace molto, mamma si è innamorato subito dell abito che poi ha preso, non ho foto, solo una della coda dell abito ma si vede il colore, ora te la posto
Mia mamma ha scelto un abito qualche giorno fa 😍 anche lei è molto giovanile infatti ha scelto un abito lungo a sirena color smeraldo con la coda in pizzo 😍😍 quasi quasi lo indosso io 😅😅😅 Ps. Mi piace molto questo abito