Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Super Sposa Giugno 2021 Verbania

Come avete conosciuto i vostri suoceri ?

Cinzia, il 6 Marzo 2020 alle 10:15 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21

Ragazze,

chi come me ha conosciuti i suoceri NON sapendo che sarebbe andata a conoscerli ?!?!

Forse da una parte sono stata più serena, anche perchè eravamo in Sicilia, a fare un tour, ci conoscevamo da 1 mese, e nel fare un giretto, tra un posto meraviglioso e l'altro, gli chiedo:" dove stiamo andando ora ..."

E lui ?!?! Dai miei !!! Ops, mi si è fermato il cuore, anche perchè, non solo ci conoscevamo da pochissimo tempo ( ma la nostra storia e conoscenza è davvero una favola ), ma soprattutto non avevo acquistato nulla come pensiero da poter portare a loro!

Ebbene, una meravigliosa sorpresa!!!!

21 Risposte

Ultime attività da Michela, il 6 Marzo 2020 alle 21:23
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho conosciuti praticamente una settimana dopo che ci siamo ‘fidanzati’
    Avevamo solo 16 anni e i suoi hanno preferito che stessimo a casa piuttosto che in giro al freddo o la sera tardi da soli..
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra storia è iniziata come una semplice amicizia, quindi ogni tanto andavo a casa sua (che abitava ancora coi suoi) e a volte c'era sua mamma, a volte suo papà, quindi quando la relazione è iniziata li conoscevo già ☺️
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di vista la conoscevo già visto che vivevamo nello stesso palazzo e lui è un grande amico di mio fratello.

poi dopo 3 settimane che ci frequentavamo solo salita a casa loro

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fidanzato inizialmente avevamo una relazione a distanza, sono arrivata nella sua città per trascorrere il weekend e mio suocero è venuto a prendermi in stazione. È stato uno dei tantissimi weekend che mi ha gentilmente ospitata. Mia suocera, invece, purtroppo è mancata pochi giorni prima che conoscessi il mio fidanzato e mi dispiace moltissimo non averla potuta conoscere
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sapevo di dover conoscere i miei suoceri, noi stavamo insieme da un anno e mezzo. Poi sono entrata in una casa e c'era tutta la famiglia da parte della madre (sei fratelli, tutti sposati con almeno 2 figli a testa). In pratica ho conosciuto 40 persone tutte insieme.
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto il mio futuro suocero per telefono (me lo ha passato un giorno all’improvviso il mio fm, dopo un paio di mesi che ci eravamo conosciuti🙂), poi non l’ho mai visto di persona perché è morto, e quindi sono soltanto andata al funerale in Cornovaglia. Mia suocera invece (i genitori del mio fm sono divorziati), l’ho conosciuta di persona andando apposta a trovarla a Perth, in Australia, dove vive (per fortuna mia 😅).
    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Saggia Giugno 2021 Novara
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia 😊 io mio suocero(la mamma di fm è morta tanti anni fa) l’ho conosciuto dopo circa due mesi che convivevamo 🤣 premetto che eravamo insieme da circa due mesi🙄🤣 sono stata invitata al compleanno di una delle sorelle di fm...agitata come non mai X la famiglia al completo,ma è andata benissimo..l’unica sul chi va la era la sorella maggiore..ma ci sta! Lei è stata la “mamma” sostitutiva e in più ci siamo fidanzati e andati a convivere dopo 7 gg,non è il massimo visto dagli altri😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho conosciuti per caso.. 😅 Era un paio di mesi che ci frequentavano, eravamo a fare merenda in una pizzeria a taglio e sono entrati per comprare la pizza al figlio piccolo che era uscito da scuola pochi minuti prima 😅 è stato imbarazzante ma dopo 6 anni ci ridiamo su 😅😂
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho conosciuti già prima di fidanzarci😂
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho conosciuti dopo 3 giorni che stavamo insieme 😂 mi aveva invitato a passare il pomeriggio a casa sua e prima che me ne andassi sono rientrati i suoi! Sua mamma mi era sembrata una persona snob da signora altolocata... è proprio vero che non si può giudicare una persona dal primo incontro perché è invece una delle persone più umili e premurose che conosca!! C’è da dire che li ho conosciuti in un momento del cavolo perché erano appena rientrati da una visita dal cardiologo e subito dopo suo papà è stato ricoverato in malattie rare perché non riuscivano a capire cosa avesse al cuore! Per fortuna poi si è risolto tutto senza manco operare! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho conosciuti dopo 4 mesi che stavamo insieme! Abbiamo organizzato una cena e ci siamo visti per un giropizza Smiley smile ovviamente avevo dimenticato un sacco di cose a casa mia (avevo dormito a casa sua la sera prima) e mi sono presentata struccata e nemmeno troppo ben vestita! Con sua mamma invece elegante con i capelli perfetti e ben truccata! eh va beh, gli sono sbadata bene lo stesso Smiley laugh

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio parte della protezione civile e mia suocera è la coordinatrice 😅🤣 la conoscevo da molto prima che io e il mio ragazzo ci frequentassimo! Abbiamo anche collaborato assieme durante un emergenza per una frana di un monte 🙂
    • Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle storie leggoSmiley love

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Biella
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Io li ho conosciuti alla festa di paese del loro paesino! Ero andata a trovare il mio fidanzato e abbiamo colto l’occasione per presentarci!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho conosciuto mia suocera di ritorno dalle vacanze natalizie fatte dai miei da sola..quando mi è venuto a prendere in aeroporto per andare a casa in macchina c'era anche mia suocera (il papà e moro anni fa )
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho conosciuti fermandoci per caso a casa sua a prendere una cosa e loro erano in casa, sarà che la sua famiglia mi ricorda molto la mia ma non sono stata ne a disagio ne avevo paura.
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li incontrai da sola per strada😂mi riconobbero loro perché mi avevano visto in foto 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto i suoi genitori quando ho conosciuto lui Smiley xd ci siamo conosciuti ad un matrimonio e c'erano entrambe le nostre famiglie, nonni compresi!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io li ho incontrati più per caso nel senso che siamo passati da casa sua un giorno e me li ha presentati.. ma qualcosa di molto informale. Anche se in realtà, conoscendoci io e lui dall'asilo, avevamo già incontrato i rispettivi genitori quando avevamo circa 3 anni ahah e i nostri papà erano amici da ragazzi, uscivano insieme al paese.. perciò vere e proprie presentazioni non sono state ahah anzi è stato più un ritrovarsi Smiley smile i nostri genitori da un paio d'anni fanno delle mini vacanze insieme per dire.. ahah

• Rispondi
  • Cinzia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Immagino la faccia di tua suocera Smiley smile)

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sono fidanzata con mio marito che avevo 15 anni, quando ho conosciuto mia suocera pensava che fossi una amica di sua figlia (mia cognata la sorella di mio marito). La scena è stata io che suono il campanello, lei che sbuca fuori dalla porta e mi guarda per un po’. Io le dico “salve” e lei “ciao, devi uscire con Sara?” E io “veramente devo uscire con Cristian” 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione