Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2021
- Sposa Precisa
- 966 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gela, Caltanissetta · Da Maggio 2021
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Animazione Matrimoni
Si dimagrisce o no?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposineee, premetto che mi sposo il prossimo anno ad agosto, mia suocera oggi parlando con il mio fm ha incominciato a dire “ma non è meglio spostare il matrimonio la mattina, visto che adesso...
Chi come me ha rinviato il matrimonio all’anno prossimo ?
Ho partecipato a un sondaggio
1060 giorni faCiao ragazze, tra questi due orecchini quale scegliereste per il grande giorno? Sono molto diversi tra loro e entrambe hanno la collana abbinata. Il primo paio è sicuramente più moderato e delicato ma vengono un pochino nascosti dai miei capelli e...
1060 giorni faRagazze buon pomeriggio è un pó che sto pensando ad una cosa secondo voi se sulle panche della chiesa metto solo il libretto Messa con i ventagli senza fare una wedding bag secondo voi è brutto oppure si può fare? Attendo vostre notizie ☺️
1060 giorni faCiao ragazze, sono un pò combattuta per quanto riguarda il video.. sto guardando dei video maker e non mi piace lo stile che sto vedendo ovvero video montati con una serie di piccoli video in successione.. quando li vedo mi viene il mal di testa ...
Gruppi generali
Ispirazione