Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte! Finalmente dopo cinque mesi dalla consegna, io e mio marito abbiamo finito di scegliere le foto! Adesso devo pensare anche al tipo di fodera dell' album... Legno, cuoio, vetro,...
Ciao a tutte! Sono un po' preoccupata , sabato ero dal parrucchiere e al momento dello shampoo la ragazza ha attivato la poltrona massaggiante, quella con all' interno una specie di rullo che faceva...
Ciao a tutte! Sono alle prese con la scelta delle foto!! Sono più di 3000 provini e devo scegliere da sola perché mio marito mi ha lasciato carta bianca! Io per adesso ne ho selezionate 240 ma mi...
Ciao a tutte! Domani sarei all' 11 po perchè usando i clear blue rosa, ho visto la faccina il 4 dicembre! Se domattina provassi a fare uno stick ovulazione come test di gravidanza mi potrebbe dare un...
Ciao a tutte sono al mio secondo tentativo! Sono al secondo giorno di ritardo, dovevano venirmi il 23! Ma questo mese a differenza degli altri non ho visto il muco filante a metà mese e per questo non...
Ciao a tutte!! Tra poco io e Mio marito faremo il post matrimoniale! Ma prima vorrei pulire l'abito in tintoria!! È molto grande , ha anche una coda sopra che si stacca!! Quanto potrà costare la...
Ciao a tutte! Ieri siamo andati in una gioielleria per le fedi ! Abbiamo visto le unoaerre classiche 6 e ci hanno detto che costano 840 compresa l' incisione!! Poi oggi leggendo un topic ho visto che...
Ho appena controllato il meteo del 24 giugno a Roma e da pioggia!! Mi sto sentendo male!! Non ci posso credere!! Mancano 14 giorni e i miei mi di cono di stare serena ma non ci riesco!! Mi sembra il...
Buongiorno a tutte! A meno 35 giorni mi spunta un altro problema! Il mio fidanzato ha il tatuaggio con il nome della sua ex! ( a me non piacciono in generale). Non me ne è mai fregato niente perchè ho...
Domani abbiamo la promessa!! Abbiamo deciso di non fare grandi cose! Il mio ragazzo indosserà un jeans camicia e giacca e io un vestito rosa ! Ma mi chiedo... Al comune è necessaria la giacca???!...
Ciao a tutte!!! Tra un mese mi sposo e già da subito cercheremo il bebè 😊!! Ho letto da qualche parte che è sconsigliato fare sport " pesante" !! Io adesso in palestra sto facendo anche dei pesi , non...
Ciao a tutte! Ho visto su internet questi accessori di Pronovias ! Sapete qual'è il prezzo!! Grazie Accessorio capelli pronovias Accessorio capelli pronovias Accessorio capelli pronovias Accessorio...
Ciao a tutte! Sto cominciando a scegliere le canzoni per la cerimonia in chiesa! Ho già deciso le canzoni per i vari momenti ma non riesco a scegliere quella da mettere durante le firme!! I nostri...
Ciao a tutte!! Non so cosa regalare alle mie due testimoni! Mia cugina e un' amica storica!! Entrambe sposate! Non so se fare un oggetto personale tipo orecchini o bracciale oppure un oggetto per la...
Ciao a tutte!! Sono demoralizzata non riesco a trovare un parrucchiere che mi faccia un' acconciatura bella come dico io! È da dicembre che faccio prove! Ne ho provati tipo quattro ma non mi...
Ciao a tutte sposine! Devo iniziare la ricerca del vestito di mia madre che è una taglia forte!! Quindi purtroppo devo scartareLuisa Spagnoli! Non so da dove cominciare , avevo pensato The woman in...
Ciao a tutte!! Sapete all' incirca il costo del Photo booth? Mi sono dimenticata di dirlo alle mie wedding planner !! Grazie a chi risponderà
Ciao a tutte!! Come avete fatto il cartoncino della lista viaggio?? Dello stesso tipo della partecipazione quindi stessa carta e stessi caratteri? Oppure avete messo i cartoncini che ti dà l' agenzia...
Ciao a tutte! Stavo pensando di fare il cambio d' abito al taglio della torta perché il mio vestito anche se bellissimo ha la manica lunga che non si toglie e poi è molto ampio e non potrei ballare!...
Buongiorno a tutte!! mi è venuto un dubbio, nella partecipazione deve essere scritto il giorno della settimana??? Tipo " Sabato 24 giugno 2017" oppure solo "24 giugno 2017" ??? Grazie a chi...
Buonasera a tutte sposine!!!! stiamo scegliendo le bomboniere; ho visto i profumatori per ambiente del Dr Vranjes, ma non so dove trovarli a Roma!! Qualcuna sa darmi quale info? Grazie a chi...
Ciao a tutte sposine!! Ieri ho fatto una prova trucco!! La truccatrice è molto brava e ha capito come lo voglio! Però tornando a casa mi è venuto un dubbio! Anni fa mi ha truccata un' altra...
Ciao a tutte!! Dopo aver girato diversi atelier non ho ancora l'abito!!! Su tutto il resto ho avuto idee chiare e ho prenotato tutto tempo fa!!! Ma per l'abito sono ancora in alto mare e mancano SOLO...
Ciao a tutte!! Dopo aver fermato fotografo, fiorista e musica adesso sono alla ricerca disperata di un truccatore! Non voglio un trucco semplice ma deve essere molto scenico e intenso! Ma non trovo un...
Ciao a tutte!! Come ho scritto qualche settimana fa sono al secondo tentativo! Ultimo ciclo 6 maggio, e poiché sono regolarissima di 33 giorni , il ciclo doveva arrivarmi l'8 giugno e invece niente!...
Ciao a tutte, questo mese è il nostro secondo tentativo, mentre il primo nulla( ciclo arrivato puntualissimo) questo mese ho cinque giorni di ritardo, e io sono sempre super puntuale!! Ho fatto un...
Ciao sposine, mi piacciono molto gli abiti dell' atelier Signore soprattutto la linea Bridal di Enzo Miccio!! Ci sono differenze tra gli atelier???? Perchè venendo da Roma l' atelier di Caserta è più...
Ciao a tutte sposine! Qualcuna di voi ha acquistato il suo abito nell'atelier di Alessandro Angelozzi a piazza di Spagna? Vorrei delle info!!! grazieeee!!
Fotografi garanzie ANFM