Roma, Roma · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Alcune foto del nostro wedding a VILLA MIANI !!! Aperitivo vista Roma Tavolo sposi Ingresso sposa Illuminazione Illuminazione rosa Tavolo sposi Tavolo sposi Tavoli Vista Roma Candy bar Wedding cake...
Ciao a tutte! Sono al 21esimo giorno di ritardo. Stasera sicuramente comprerò un test. Però stamattina mi sono ricordata che avevo un ultimo test ovulazione della clear blu di due anni fa . C è...
Ciao a tutte! Mia figlia frequenta il nido a Roma e vorrei richiedere il bonus e family. Ma per registrarsi serve lo spid? Qualcuna lo ha fatto e mi può informare? Grazie
Ciao a tutte, mia figlia frequenta il nido da settembre e questi giorni devo fare la pratica per il bonus nido. Ho le due fatture di settembre e di ottobre e mi sono accorta adesso che alla voce...
Ciao a tutte. Sto organizzando il battesimo per la mia bambina. Mi serve un tableaux ma non trovo nessuno che faccia solo quello. Di solito vogliono proporti tutto il pacchetto con palloncini...
Ciao a tutte! Vorrei fare delle bomboniere per il battesimo della mia bambina a settembre. Ma non ho idee… sono stata in alcuni negozi ma nn mi piace niente. Avete suggerimenti? Grazie a tutte ☺️
Ciao a tutte ragazze. Vorrei un consiglio sull’acquisto di un robot da cucina . Sono indecisa tra il moulinex cookeo, companion oppure il bimby. Ho due bambini, uno di tre e mezzo e una di uno e mezzo...
Buonasera a tutte ragazze!! In qst giorni dobbiamo fare la domanda per l’assegno unico . Fino ad ora percepiamo gli assegni familiari intestati a mio marito, perché è l’unico che lavora. Ma adesso la...
Ciao a tutte ragazze! Il mio bambino ha 3 anni e 5 mesi e dorme ancora nel lettino con le sbarre. Io vorrei farlo passare al letto singolo, quello normale da adulto. L’unica paura è che possa scappare...
Buonasera a tutte. Mia figlia ha 14 mesi e mezzo e porta ancora il numero 19 … mi sembra molto strano visto che il fratellino a quella età portava già il 21. È tutta l’estate che ha il 19 credevo che...
Ciao a tutte ragazze, sono in ritardo con la prenotazione della vacanza, io e mio marito quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alla Sardegna e viaggi con l’aereo ,e abbiamo scelto la Puglia, è la...
Ciao a tutte ragazze. Stiamo iniziando a pensare alle vacanze, la mia bimba ha 8 mesi e chiedevo se in caso di vacanze qui in Italia fosse necessaria la carta d’identità. Due anni fa mio figlio ha...
Ciao a tutte ragazze, potreste consigliarmi un seggiolino gruppo 2? Sono indecisa tra Inglesina, Cybex e bebè confort! Grazie a chi risponderà ☺️
Ciao a tutte ragazze! Sono a 9+4 e sei giorni fa ho fatto l’ottotest per sapere subito il sesso!!! Domani o massimo giovedì avrò il risultato via mail! Secondo il metodo Ramzi sembrerebbe un altro...
Ciao a tutte ragazze! Vorrei un info sul bonus nascita di 800 euro. Per il primo figlio ho fatto la richiesta al patronato e ci sono andata di persona perché in quel periodo mio marito era in ferie....
Buongiorno a tutte! Stavo prenotando per fare la flussimetria ma il ginecologo con cui ho fatto la morfologica è in ferie quei giorni, quindi il mio ginecologo mi ha detto di farla altrove e mi ha...
Ciao a tutte ragazze, sono al 6 mese e sono alla ricerca di Vestitini estivi carini premaman. In giro per negozi non trovo niente che mi piaccia, sono tutte cose poco femminili che non indosserei mai...
Ciao a tutte! non ho ancora trovato un hair stylist che mi soddisfi per l'acconciatura! Ho fatto due prove ma niente, mi sembrano molto approssimative e per niente precise! Adesso ho prenotato in...
Ciao a tutte! Sono molto preoccupata ! Sono di 18 settimane e ieri sera ho avuto una litigata fortissima con mio padre perché si intromette troppo nella mia vita e mi sono agitata tantissimo al punto...
Ciao a tutte! Ho appena ritirato le analisi del progesterone! Al 22esimo giorno dopo il ciclo 21.90. Al 24esimo 19.90 e al 26esimo 18.50! Il fatto che non crescono significa che non c' è gravidanza...
Ciao a tutte! Oggi stiamo andando a comprare il box per il nostro bimbo che ha 10 mesi. Avete qualche marca da consigliarmi? Quanto deve essere grande? È veramente così utile? grazie a chi risponderà...
Ciao a tutte, in questi giorni stiamo organizzando la nostra prima vacanza in tre in Sardegna e ho letto sul sito della nave che è obbligatoria la carta d'identità anche per il bambino. noi ancora non...
Ciao a tutte! Sto scegliendo il passeggino leggero e i modelli che più mi piacciono sono il Quid di inglesina e il modello Lara di Bebè confort. Qualcuna di voi li ha acquistati e può dirmi come si...
Ciao a tutte! Dopo tre tentativi non andati questo mese abbiamo iniziato ad usare i test ovulazione clear blue tappo rosa! Mi ha dato faccina sorridente sabato 4 novembre e abbiamo avuto rapporti...
Ciao ragazze!! Dopo aver valutato diverse mete abbiamo deciso per un viaggio di nozze in California! Vorremmo vedere San Francisco, Hollywood, beverly Hills, rodeo drive, Los Angeles e las vegas ( e...
Ciao a tutte ragazze! Sto organizzando il battesimo del mio bambino, è ci è venuto un dubbio, ma il padrino e la madrina devono avere necessariamente entrambi i sacramenti, battesimo e cresima? Perché...
Ciao a tutte, sto iniziando ad organizzare il battesimo di mio figlio, che ha 6 mesi. Ma di solito si fanno di mattina o di sera? Perché io preferisco la sera ma tutti mi stanno dicendo che si fa di...
Ciao a tutte. Vorrei qualche consiglio sulla scelta del seggiolino auto. Fino ad ora per gli spostamenti ho messo mio figlio dentro la navicella, ma adesso che passerò all’ovetto vorrei prendere anche...
Ciao a tutte! Ho appena parlato con il caf e la ragazza mi ha detto che per inoltrare la pratica del bonus mamma serve il certificato medico telematico non un foglio di carta! Mi ha detto che me lo...
Ciao a tutte! Ho partorito tre mesi fa, il primo settembre , ancora non ho avuto il ciclo ma oggi ho avuto tanto muco filamentoso proprio come quello dell’ovulazione. Mi chiedo... potrei essere...
Ciao a tutte! Sono a 40+4!! Sono in ospedale e hanno deciso di farmi l’ Induzione perché in passato ho avuto il diabete e ho un po’ di anemia! Ma è dolorosa???? E dopo quanto tempo dovrebbe nascere?...
Ciao ragazze, Sono alla 32esima settimana e sto iniziando a vedere per il bonus mamma! Avevamo letto che il certificato di maternità lo rilascia la Asl dopo una visita da loro ma per fare questa...
Fotografi garanzie ANFM