Bagnatica, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bagnatica, Bergamo · Da Luglio 2013
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Viaggio di nozze
Dopo aver visto moltissime location, forse finalmente ci sono!! stasera ho visto cascina canova e mi è piaciuta moltissimo...e anche il prezzo è abbordabile....ma il solito dubbio mi assale....si...
Ciao a tutte!! la scelta della location è davvero difficile!!! oggi ho visto un nuovo posto che si chiama appunto Villa Luciana ad Erbusco, Brescia.....qualcuno di voi la conosce o c'è già stata e può...
Ciao a tutte, mi sono appena iscritta e come tante ho mille dubbi sulla scelta del ristorante....ne ho visti alcuni e mi è sembrato carino e molto abbordabile nel prezzo il ristorante pio nono di...
Ho creato un post
4634 giorni faDopo aver visto moltissime location, forse finalmente ci sono!! stasera ho visto cascina canova e mi è piaciuta moltissimo...e anche il prezzo è abbordabile....ma il solito dubbio mi assale....si mangerà bene??? qualcuna di voi c'è stata o ne ha...
Ho ottenuto una medaglia!
4634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Diama non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione