Bagnatica, Bergamo · Da Luglio 2013
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4634 giorni faDopo aver visto moltissime location, forse finalmente ci sono!! stasera ho visto cascina canova e mi è piaciuta moltissimo...e anche il prezzo è abbordabile....ma il solito dubbio mi assale....si mangerà bene??? qualcuna di voi c'è stata o ne ha...
Ho ottenuto una medaglia!
4634 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Diama
4639 giorni faHo creato un post
4639 giorni faCiao a tutte!! la scelta della location è davvero difficile!!! oggi ho visto un nuovo posto che si chiama appunto Villa Luciana ad Erbusco, Brescia.....qualcuno di voi la conosce o c'è già stata e può darmi un parere/consiglio?!? il posto mi è...
Ho ottenuto una medaglia!
4651 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4651 giorni faCiao a tutte, mi sono appena iscritta e come tante ho mille dubbi sulla scelta del ristorante....ne ho visti alcuni e mi è sembrato carino e molto abbordabile nel prezzo il ristorante pio nono di rovato ma non essendoci mai andata nè io nè conoscenti...
Fotografi garanzie ANFM