- Matrimonio
- Community
Diana
Milano, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato oltre alle nostre aspettative, il tempo bellissimo (dava pioggia qualche giorno prima). Il fatto di avere meno persone al matrimonio rispetto alla lista iniziale,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
15
Spose, è la prima volta che lascio un messaggio, oggi mi sento molto demoralizzata. Mi sposo ad Agosto,o almeno dovrei sposarmi ad agosto, non si vede una luce in fondo a questo tunnel, speravo nella...
Abito bianco e immacolato o con un pizzico di colore? Diteci se direste Sì all'abito colorato *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ al velo a cattedrale? Abito Atelier Pronovias 2019, modello METEOR...
Ciao brides! ❤ Poco a poco il vostro abito da sposa prende forma, mancano sono gli ultimi dettagli! Direste Sì a questo abito due pezzi? *** Continua con 👉 Diresti Sì all'abito colorato? Atelier Emé...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Gabriella
1970 giorni faCiao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho ottenuto una medaglia!
2645 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Diana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM