- Matrimonio
- Community
Diana
Rocca d\'Arazzo, Asti · Da Luglio 2022
- Sposo Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
11
Ciao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al...
Perché hai scelto ""?
Piacere Sonia!
Community! Questa settimana vogliamo giocare con voi! Vi proponiamo una tombola estiva. ❤️ Troverete 9 domande che hanno a che fare con i numeri delle vostre nozze. Rispondete e divertitevi a...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1026 giorni faPer chi ha fatto e farà open bar come lo organizzate? All inizio durante l aperitivo, o alla fine durante i balli taglio torta? Noi faremo solo un ora di open bar alla fine del pranzo durante il buffet dei dolci e i balli
1026 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
I miei video più recenti
Amici
Diana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM