- Matrimonio
- Community
Diana
Modena, Modena · Da Gennaio 2023
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei svolgere il matrimonio con un stile rustico chic, e mescolare lo visuto in questi anni con le nostre radici (un mix unico e speciale!)
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
8
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1079 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1079 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1123 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Diana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM