Masate, Milano · Da Ottobre 2015
- Sposa Curiosa
- 164 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Ebbene, per arrivare alle 18 che avevo un impegno in una clinica a Mi, io e il mio fm facciamo un giro in centro... oh guarda Atelier Emè, entriamo occhi a cuoricino, accoglienza fantastica,...
scarpe cerimonia successivamente Converse glitterate!!
Oggi sono andata a ritirare i miei orecchini... si parla di una piccola gioielleria artigianale dove realizzano gioielli su misura e hanno cose molto carine e sono gentilissimi e amano spiegare che...
Allora sto impazzendo... l'abito è un dark ivory, nonchè champagne (?) ecco non so che orecchini abbinare premetto che li vorrei un pò pendenti (oro rosa? perle champagne?) , colore bouquet sul fucsia...
Allora no panico.... anzi si panico... tre proposte di viaggio da tenere conto la presenza di mia figlia 8 anni... - Thailandia+Cambogia - Parchi California+Santo Domingo -Australia+Dubai Tutti questi...
Ieri sera ho fatto un paio di prove, una de dovessi avere l'abito che richiama il colore del matrimonio nonché rosa fucsia, l'altro più romantico.mancano sei mesi e non ho ancora scelto l'abito!...
Ciao ragazze io sto cercando una location che fornisca il rito civile ufficiale in loco.... avete da consigliarmene? Grazie
Fotografi garanzie ANFM