Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ieri una delle mie damigelle mi ha fatto la prova unghie....dovranno crescere leggermente perché cosi son troppo corte...che ve ne pare? A me piacciono molto anche se x il mio carattere avrei...
In questo fine settimana è arrivato il regalo che Fm mi ha fatto x il matrimonio... premetto che abbiamo entrambi un amore sfrenato verso gli animali. Io avevo già 2 cani 1 gatto e 2 tartarughe e Fm...
Oggi abbiamo trovato il vestito della mia mamma... secondo me è bellissimo voi che dite?
Premetto che anche a cose normali mi trucco molto e che proprio nn mi piace il classico trucco che c'e ma nn si vede (se c'e si deve vedere sennò che lo faccio a fare?)... cmq la mia truccatrice...
Alla terza prova parrucco più x gioco che x altro gli ho chiesto un'acconciatura tipo Tata Francesca...x chi se la ricorda...e ho trovato i miei capelli...sono da definire meglio xke era gia la terza...
Dopo una ricerca infinita sabato abbiamo trovato e acquistato il nostro cake topper...nn volevamo i classici sposini cercavamo qualcosa di piu stilizzato....che ve ne pare?
Ciao a tutte...volevo regalare alle mie damigelle un bracciale magari rigido con qualche pietra...ma i prezzi x le gioiellerie sono inavvicinabili... qualcuno sa consigliarmi un sito dove posso...
Oggi siamo andate a vedere i vestiti x le damigelle... io ero pessimista xke sono molto diverse sia fisicamente che di gusti ma lo hanno trovato uguale ed io a vederle mi sono anche commossa....
Finalmente sono arrivate pure loro...un altro piccolo passo verso il gran giorno... troppo felice
Ciao a tutte le sposine toscane del 2 luglio 2016...a che punto siete? Ansia? Un bacione
Buongiorno ragazze cosa ne pensate? I segnaposti sono da decorare verranno dipinti di avorio e inserita una piccola rosellina blu
Ciao ragazze, questi sono i gioielli che ho scelto x il mio matrimonio. .. c'e anche il bracciale in coordinato. Il mio vestito è avorio e blu royal con lo scollo a cuore... che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM