Lucca, Lucca · Da Novembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.439 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Buon giorno ragazze..domani pomeriggio io e fm faremo il servizio fotografico pre matrimoniale..Siamo entrambi parecchio impacciati davanti all'obiettivo per cui vi chiedo un consiglio su come...
Cosa avete scelto di indossare in blu? (non dimenticate di aggiungere una foto ) Origine della tradizione: "Il blu in passato era il colore associato alla purezza e alla sincerità. In antichità le...

Ragazze sono in luna di miele..mancano 4 giorni alla fine e mi viene da piangere.Lo consiglio a tutte come meta. È bellissimo e le persone davvero carine. Il resort è un paradiso..me lo ricorderò per...

Buona sera ragazze pensavo di fare un quasi tutto sceso riccio Xo poi alla prima prova abito mi hanno detto che starebbe meglio una pettinatura tipo quella un po arrangiata che ho nella foto. Il...

Ciao sposine! Io ho i capelli ricci, mi.piacerebbe per quel giorno fare un'acconciatura mentendo il mio riccio. Non ho ancora parlato con il parrucchiere però vorrei iniziare ad avere qualche idea....

Vi piace??? Non volevo la classica vestaglia bianca con ricami...

Buongiorno bellissime ragazze della Community, continuiamo a giocare e scegliere il look che più si addice alla vostro gusto personale. È il momento di scegliere il velo! Quale velo scegliereste tra i...

Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio per il tableu de mariage. Mi sposo il 22 luglio di quest'anno e vorrei crare io il tableu de mariage. Volevo dare di nomi ai tavoli ma non saperei...
Ciao ragazze io e il mio fm abbiamo pensato di farci da soli la scatola porta buste e siccome il nostro tema è il mare abbiamo pensato ad un baule recuperato dai findali. Cosa ne pensate? Voi lo...

Ciao a tutte ragazze,mi sposerò il 3Giugno 2017.La curiosità di andare a provare gli abiti era tanta così sabato sono stata in un atelier,e baaamm! Ho trovato il vestito,mi sono emozionata tantissimo...

Ciao sposine,La domanda di oggi è:La separazione dei beni si "firma " il giorno del matrimonio o bisogna richiederla prima?

Ieri una delle mie damigelle mi ha fatto la prova unghie....dovranno crescere leggermente perché cosi son troppo corte...che ve ne pare? A me piacciono molto anche se x il mio carattere avrei...

Buongiorno a tutte Oggi volevo sapere una piccola curiosità se vi va. Sono una persona che cerca sempre nuovi spunti e leggo spesso i vostri post xk mi danno parecchie ispirazioni e ho il "vizio" ogni...

Ciao ragazze!!!!quale canzone avete scelto per l'entrata al ristorante???per me è ancora presto per scegliere ,ma vorrei farmi qualche idea

Salve sposine, come potete leggere dal titolo sono in crisi per i gioielli, non riesco a trovare degli orecchini e dei bracciali che possono andar bene per il mio abito da sposa...... Vi spiego: il...

Care sposine e cari sposini... Forse qualcuno di voi ricorda la mia tormentata relazione su cui ho scritto un post un paio di mesi fa e in cui tutte mi avete detto "scappa".Ecco, alla fine lo "schema"...
Buondì meraviglie, l'abito che vi propongo oggi ha quel dettaglio che lo differenzia dai soliti vestiti da sposa, è un modello Delsa, cosa ne dite? Si o no?

In questo fine settimana è arrivato il regalo che Fm mi ha fatto x il matrimonio... premetto che abbiamo entrambi un amore sfrenato verso gli animali. Io avevo già 2 cani 1 gatto e 2 tartarughe e Fm...

Allora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA...

Qualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!

Salve a tutti sono Martina, io e il mio FM ci sposeremo qui a Lucca il 10 settembre , siamo un po in crisi con i fotografi perchè tutti chiedono cifre molto alte(a parer mio).. c è qualcuno tra di voi...

Scusaate ragazze, non per essere indiacreta...ma quanto state pagando di fotografo? Io sto sentendo prezzi assurdi....aiutoooo

Buongiorno amiche oggi sono a -60 !! Che bello sono felice ma allo stesso tempo agitata ci sono ancora molte cose da sistemare ,il tempo sta scorrendo velocemente non vedo l'ora di diventare sua...

Molto semplice ed elegante. E' di carlo pignatelli. E' un color melenzana anche se dalla foto non rende . Ovviamente sarà impreziosito da una pochette, scarpe adatto, anello e bracciali d'oro...

Ragazze che ne dite? Per mia mamma quale vi piace di più?

Buongiorno sposine. Chi di voi ha un futuro marito timido che più timido non si può?Io ho vinto! Ce l ho. Ci sposeremo con rito civile ma non vorrei rinunciare alla classica formula, io... prendo...
Ciao a tutte ragazze, io sto cercando le ciabatte per la preparazione, vorrei delle ballerine di pizzo bianco tipo babbucce....qualcuna le ha trovate o viste da qualche parte?Poi nell'arte lire dove...

Qualcuna mi fa vedere le copertine ke avete realizzato x i libretti???