- Matrimonio
- Community
Marilena
Bellinzona, Ticino · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un piccola cerimonia in rito civile, con tutti i nostri amici in una tenuta nella zona di Monza. Il tutto si svolgerà di sera tra le luci delle candele e delle stelle. L'anno prossimo faremo un rito religioso in Calabria, mio paese di origine con tutti i nostri parenti ed amici.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
19
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
3592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho partecipato al post di Sara
3595 giorni fa
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM