Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Settembre 2016 Lucca

Fotografo a lucca prezzo contenuto

Martina, il 3 Maggio 2016 alle 18:54 Pubblicato in Nozze Toscana 0 17

Salve a tutti sono Martina,

io e il mio FM ci sposeremo qui a Lucca il 10 settembre , siamo un po in crisi con i fotografi perchè tutti chiedono cifre molto alte(a parer mio)..

c è qualcuno tra di voi che puo indicarmi un fotografo in zona che abbia dei prezzi onesti? grazie mille un bacio

17 Risposte

Ultime attività da Nadya, il 22 Febbraio 2017 alle 19:00
  • Nadya
    Sposa Novella Settembre 2018 Pistoia
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una ragazza di Empoli che conosco già da tempo ma che non è specializzata in matrimoni
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo, hai ragione! Mi pare il minimo! Noi andremo a vedere settimana prossima e vediamo come va.Chi hai scelto alla fine?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No...a malincuore non l'abbiamo scelta...dopo averla incontrata in studio ed aver fatto un preventivo a voce le abbiamo chiesto che ce lo mandasse per iscritto per e-mail. Non è mai arrivato e per me questa non è serietà: mi sembra il minimo mettere per scritto quello che ci si dice a voce per evitare problemi successivamente.
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lucca
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a noi è piaciuta molto, dobbiamo andare a trovarla in studio perché non abbiamo ancora un suo preventivo. Tu alla fine hai scelto lei?

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ti posso consigliare la Banca dei Ricordi sono tra i fornitori del forum noi si sono bloccati con 1300 tra foto con album e video sono giovani ho voluto premiare i giovani

• Rispondi
  • Sandra
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati di Fotostudio Chelini. Frediana è una persona che ama il suo lavoro e nelle sue foto sono riuscita a vedere gli attimi che è riuscita a catturare. Ti consiglio di contattarla. Noi credo che sceglieremo lei Smiley winking
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Novella Giugno 2017 Lucca
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao qualcuno ha fatto un preventivo con foto frame di camaiore?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Lucca
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto pastrengo a Marlia!! Noi lo abbiamo fissato per ottobre
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lucca
    Nathalie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Stefano Tommasi...ha un modo di fotografare diverso dal classico stile matrimonio (ha più uno stile reportage) ma se piace è molto buono il rapporto qualità/prezzo.....lo trovi anche qui tra i fornitori di matrimonio.comA me a chiesto 1200€ senza album ma quello a noi non interessava Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nd foto a massarosa sono bravi e non mi pare che prendano molto, rispetto almeno ad altri

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Settembre 2016 Lucca
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per avermi risposto proverò a sentire pastrengo..un bacione a tutte le sposine in preparazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposiamo il 10/9 a Lucca! Noi abbiamo scelto Pastrengo album foto (senza video) 1200 euro.

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. noi abbiamo scelto studio d'arte fotografico, a Chifenti..noi spendiamo sui 1300€, se non ricordo male, con album per noi e due per i genitori e servizio fotografico prematrimoniale.. inoltre, se hai una richiesta particolare ti vengono incontro quanto più possibile e Silvia, la fotografa, ha mille idee, una più carina dell'altra! Sono presenti anche su matrimonio.com, dai un'occhiata! Tienimi aggiornata!
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa intendi x onesti...noi abbiamo scelto Pastrengo e la cifra totale è circa 2000 euro x foto album x noi...album x i genitori...video e anteprima....cmq solo servizio Fot e album x te si parte da 900 euro da lui
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa