Qualcosa di vecchio= orecchini Qualcosa di nuovo= tutto il restoQualcosa di regalato= abitoQualcosa di blu = giarrettiera .....e qualcosa di prestato???Voi cosa indosserete? Help!!
Non metterò la giarrettiera non mi piace sui miei prosciutti (cosce) al massimo la indosserò solo per il gioco se lo faranno avevo pensato di cucire all'interno del vestito un fiocchetto blu
Ahhh io ho blu e di regalto ho la giarrettiera..di nuovo praticamente tutto..manca il vecchio e il prestato..e non ne ho proprio idea!! il mio parrucchiere mi presta dei punti luce da mettere nei capelli..sono suoi poi glieli devo riportare..che dite può essere consideato prestato???
Vecchio e regalato la collana che FM mi regalò il giorno che andammo a convivere, nuovo il vestitovestito e gli accessori, blu le decorazioni al vestito e le scarpe, di prestato il pettinino che indossò mia suocera alle sue nozze e una spilletta che ho puntato sul cuscino portafedi (regalato anche questo dalla gioielleria dove abbiamo ordinato le fedi)
Già è veroXD non ci avevo pensato poi molto probabilmente mi metterò un ciondolo a forma di cuore che mi regalarono i miei nonni per i miei 18 anni sarà come averli più vicino
Nuovo e regalato: scarpe e stoffa abitoVecchio:orecchini e collanaBlu: abito anche se è ottanio in realtà, ma comunque avrò del blu sia nei capelli che nel bouquet (ovvero piuma pavone) e nelle scarpe.Prestato: una spilla piccola che era nell'abito di mia mamma e che andrà nel bouquet ( avrò un bouquet fatto a pochette e la spilla rappresenterà la chiusura).
Io il Velo da sposa di mia cugina sperando che stia bene con il vestito mi manca il vecchio, il blu( anke se il mio vestito è Tiffany ma non credo sia valido), di nuovo e regalato il vestito e le scarpe