Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Nogara, Verona · Da Febbraio 2016

non ho mai pensato seriamente di sposarmi. Se l'avessi fatto avrei optato per estate, giardino e menu con polenta, costine e damigiana sul tavolo. Ora per... Visualizza altro

non ho mai pensato seriamente di sposarmi. Se l'avessi fatto avrei optato per estate, giardino e menu con polenta, costine e damigiana sul tavolo. Ora per questioni organizzative ed economiche sceglierò l'inverno e una struttura al chiuso. spero di poter mantenere almeno la polenta, le costine e la damigiana di vino :-D

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2016

2701giorni 6hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diana
Decorazione tovaglioli
Diana in Ricevimento di nozze, Il 18 Settembre 2016 alle 11:04

Ciao a tutte! Mi sposo a dicembre e sto organizzando la decorazione della tavola. Vorrei decorare i tovaglioli con delle bacche (es. nei link) ma mi dicono che se metto qualcosa di "non prettamente...

Elena, domenica 18-Set-16 2 195
Diana
I tipici ruoli invertiti: non posso organizzare il matrimonio che desideravo
Diana in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2016 alle 13:46

Ciao a tutti...ho bisogno di sentire cosa pensa qualcuno che sta al di fuori di tutto e che non mi conosce. Io ho sempre desiderato un matrimonio semplice, con poche persone (30/40) magari sulla...

Dhea, martedì 22-Mar-16 24 722
Diana
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Dicembre 2016 - Verona
Diana in Nozze Veneto, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:07

Ciao! Stesso giorno stessa città/Zona? Davvero? Potremmo scambiarci qualche idea o consiglio? Sarei felice di "conoscervi" qui... Diana

Diana, martedì 23-Feb-16 1 105

Gruppi generali

Ispirazione