Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Nogara, Verona · Da Febbraio 2016

non ho mai pensato seriamente di sposarmi. Se l'avessi fatto avrei optato per estate, giardino e menu con polenta, costine e damigiana sul tavolo. Ora per... Visualizza altro

non ho mai pensato seriamente di sposarmi. Se l'avessi fatto avrei optato per estate, giardino e menu con polenta, costine e damigiana sul tavolo. Ora per questioni organizzative ed economiche sceglierò l'inverno e una struttura al chiuso. spero di poter mantenere almeno la polenta, le costine e la damigiana di vino :-D

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2016

2680giorni 10hh
Diana
Decorazione tovaglioli
Diana, Il 18 Settembre 2016 alle 11:04

Ciao a tutte! Mi sposo a dicembre e sto organizzando la decorazione della tavola. Vorrei decorare i tovaglioli con delle bacche (es. nei link) ma mi dicono che se metto qualcosa di "non prettamente...

Elena, domenica 18-Set-16 2 195
Sara
L'isola delle spose - il bouquet di nozze
Sara, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 608
Verdiana
L'isola delle spose - Le scarpe del matrimonio
Verdiana, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...

Eleonora, venerdì 27-Gen-17 638
Flavia
L'isola delle spose: L'Abito da sposa
Flavia, Il 29 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...

Iolanda, giovedì 31-Ago-17 709
Alessandra
Partecipazioni..mi stanno facendo impazzire
Alessandra, Il 22 Marzo 2016 alle 23:11

Spose..è l'ultimo tppic che apro per le mie partecipazioni..oggi è arrivato l embossing a cuore ed ho voluto provare. Precedentemente mi aveva to consigliato le farfalle rispetto ad un altro che...

Antonella, giovedì 24-Mar-16 44
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Solange
Ecco le mie partecipazioni!
Solange, Il 21 Marzo 2016 alle 21:56

Ciao a tutte! Sono super felice a -109 finalmente sono partite le prime partecipazioni!!!! Sono anche un po in ansia in quanto sono un po diverse dalle solite...e spero piacciano... Vi allego qualche...

Solange, martedì 5-Apr-16 245
Verdiana
Organizzazione tavoli: rotondi o rettangolari?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...

Lidia, martedì 11-Ott-16 564
Diana
I tipici ruoli invertiti: non posso organizzare il matrimonio che desideravo
Diana, Il 21 Marzo 2016 alle 13:46

Ciao a tutti...ho bisogno di sentire cosa pensa qualcuno che sta al di fuori di tutto e che non mi conosce. Io ho sempre desiderato un matrimonio semplice, con poche persone (30/40) magari sulla...

Dhea, martedì 22-Mar-16 24
Giorgia
Quale stilista rappresenta di più il tuo stile? - House of Mooshki 2016
Giorgia, Il 15 Settembre 2015 alle 10:08

Buongiorno bellezze! Con questa passerella virtuale, vogliamo darvi un assaggino di quello che potreste trovare in atelier, in modo da prepararvi e farvi capire ancora meglio qual è lo stile e lo...

Fiore, giovedì 22-Dic-16 153
Diana
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Dicembre 2016 - Verona
Diana, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:07

Ciao! Stesso giorno stessa città/Zona? Davvero? Potremmo scambiarci qualche idea o consiglio? Sarei felice di "conoscervi" qui... Diana

Diana, martedì 23-Feb-16 1
Verdiana
Crea il tuo look sposa - Le scarpe del tuo abito
Verdiana, Il 22 Febbraio 2016 alle 08:05

Principesse stupende, che cosa saremmo senza scarpe? : Sicuramente passerete la maggior parte del tempo in piedi, salutando, ringranziando, facendo mille foto e soprattutto ballando. In base a questo,...

Pamy, sabato 25-Mar-23 1.517

Gruppi generali

Ispirazione