Vai ai contenuti principali
Diletta
Diletta

Roma, Roma · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Maggio 2017

2525giorni 6hh

Post

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Diletta
Foto nel verde a roma?
Diletta in Nozze Lazio, Il 17 Ottobre 2016 alle 12:51

Salve a tutte sposine, come leggete dal titolo volevo chiedervi consigli per le location per le foto. Non amiamo quelle con i monumenti, ci piacerebbe più qulcosa immerso nel verde, ma dove potremmo...

Anna e Andrea, lunedì 25-Giu-18 11 209
Diletta
Progetti partecipazioni con canva: quale preferite?
Diletta in Fai da te, Il 23 Agosto 2016 alle 17:41

Salve sposine, oramai canva è diventato una droga e volevo mostrarvi i "progetti" che ho fatto per le partecipazioni...in ogni caso l'idea era di stamparle su un cartoncino di carta kraft e poi...

Rosanna, domenica 29-Apr-18 82 1.886
Diletta
A poche ore dal sì vi mostro tutti i miei fai da te!
Diletta in Fai da te, Il 26 Maggio 2017 alle 22:30

Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia...

Irene, martedì 27-Giu-17 127 2.268
Diletta
Forse sono cattiva, forse è lo stress pre-matrimonio...datemi consigli
Diletta in Prima delle nozze, Il 21 Maggio 2017 alle 13:45

Buona domenica a tutte sposine, come dice il titolo non so se sono cattiva io o è lo stress che mi fa reagire così. Ci vado a spiegare.Oramai più di un mese fa, durante una prova in atelier vedo degli...

Sabrina, venerdì 9-Giu-17 66 1.207
Diletta
E anche i segnaposto sono finiti!
Diletta in Fai da te, Il 22 Maggio 2017 alle 15:29

Oramai manca davvero poco sposine! Ieri con l'aiuto di mamma e sorella ed in parte di Fm che ha fatto dei tagli dello spago stupendi 😂 Siamo riuscite a finire 150 segnaposto (ci siamo tenute larghe...

Melania, martedì 23-Mag-17 49 655
Diletta
Sacchetti non invitati
Diletta in Fai da te, Il 21 Maggio 2017 alle 10:01

Buongiorno e buona Domenica sposine! Oggi vi voglio mostrare i sacchetti per i non invitati, vicini di casa ecc che comunque ci faranno un regalo o che in ogni caso ci fa piacere lo ricevano....

Diletta, lunedì 22-Mag-17 24 303
Diletta
Segnatavolo!!
Diletta in Fai da te, Il 21 Maggio 2017 alle 15:02

Oramai manca pochissimo al grande giorno e bisogna andare veloci nel finire le ultime cose...Ecco i nostri segnatavolo! Le città sono quelle in cui siamo stati insieme

Diletta, domenica 21-Mag-17 12 315
Diletta
Siamo arrivati a cifra singola!!!
Diletta in Prima delle nozze, Il 17 Maggio 2017 alle 00:08

Buonasera sposine,proprio adesso allo scoccare della mezzanotte ho definitivamente abbandonato la seconda cifra e siamo a -9!!! L'ansia comincia a farsi sentire sempre di più soprattutto perché...

Diletta, venerdì 19-Mag-17 34 326
Diletta
Bomboniere terminate!! 💪
Diletta in Fai da te, Il 6 Maggio 2017 alle 19:56

Buonasera sposine! Oggi sono proprio contenta, piano piano stiamo facendo tutto.Oggi grazie alla mia mami e a mia sorella abbiamo finito di confezionare le bomboniere! Mi piacciono molto sono davvero...

Yaya, martedì 16-Mag-17 96 1.149
Diletta
Accessori per capelli
Diletta in Moda nozze, Il 13 Maggio 2017 alle 20:01

Buonasera sposine, sono disperata! Sapete dirmi dei negozi o dei siti online dove trovare degli accessori per capelli carini? Cerchietti/fasce e fermagli per lo più. Purtroppo ho avuto la geniale idea...

Beatrice, lunedì 15-Mag-17 29 566
Diletta
Primo maggio....fai da te. il mio tableau!!!
Diletta in Fai da te, Il 1 Maggio 2017 alle 19:33

Buonasera a tutte sposine e buona festa del lavoro Approfittando di un giorno di pausa dal lavoro io e mia sorella ci siamo messe sotto a fare il tableau e mi piace tantissimo come è venuto!! Sono...

Stefania, sabato 6-Mag-17 46 890
Diletta
Addio al nubilato fantastico!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 16:18

Ciao a tutte sposine, era un po' che non scrivevo perché ci siamo quasi e le cose da fare sono ancora tante.Però sabato ho avuto un momento di relax grazie alle mie sorelle ed amiche che mi hanno...

Diletta, domenica 30-Apr-17 8 424
Diletta
Maldive e zika
Diletta in Luna di miele, Il 12 Aprile 2017 alle 16:09

Buon pomeriggio sposine.Oggi sono andata a controllare sul sito della Farnesina la situazione di zika dato l'approssimarsi del viaggio e con tristezza ho notato che le Maldive sono diventate zona...

Belle 💖, giovedì 13-Apr-17 12 247
Diletta
Consigli regalo testimone
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 11 Aprile 2017 alle 14:50

Ciao a tutte sposine, Manca sempre meno al nostro grande giorno e stavo cercando un regalo per le mie testimoni non che mie sorelle! Il problema è che sono entrambe fidanzate ma non conviventi e so...

Veronica, martedì 11-Apr-17 3 104
Diletta
I miei gioielli per il grande giorno :)
Diletta in Moda nozze, Il 10 Aprile 2017 alle 11:35

Buongiorno sposine oggi voglio condividere con voi i gioielli che indosserò quel giorno. I due braccialetti sono due da cui non mi separo mai, li indosso tutti i giorni perché sono regali di fm è...

Diletta, lunedì 10-Apr-17 18 334
Diletta
Dubbio bomboniere
Diletta in Fai da te, Il 31 Marzo 2017 alle 19:33

Buonasera sposine, sto finendo di confezionare le bomboniere e dato che mi era finito lo spago sono andata a comprarlo solo che una volta arrivata a casa ho visto che è più fino 😭Ora il dubbio è: si...

Diletta, sabato 1-Apr-17 60 459
Diletta
Sposine del giappone! 🇯🇵
Diletta in Luna di miele, Il 8 Marzo 2017 alle 02:55

Ciao a tutte sposine, che ne dite di radunare qui tutte quelle che sono state o che andranno in Giappone in viaggio di nozze? Così possiamo scambiarci consigli e parlare dei nostri itinerari....Io non...

Diletta, lunedì 27-Mar-17 69 586
Diletta
Ho fatto da me anche le ciabattine!!
Diletta in Fai da te, Il 20 Marzo 2017 alle 19:55

Sposine questa sera voglio condividere con voi un insolito fai da te....Le ciabattine per la preparazione!!!Prendendo spunto dal post di una sposina mi è venuta questa idea e quindi usando delle...

Vale, lunedì 27-Mar-17 72 1.245
Diletta
Vestito della mia mami
Diletta in Moda nozze, Il 18 Marzo 2017 alle 21:55

Buonasera sposine! Oggi anche la mia mami ha trovato il suo vestito il gran giorno si avvicina e sono contenta che tutti nella mia famiglia fremono quanto me Io la trovo molto elegante non fate caso...

Diletta, lunedì 20-Mar-17 46 1.083
Diletta
Parere scarpe
Diletta in Moda nozze, Il 6 Febbraio 2017 alle 20:09

Buonasera a tutte sposine....Le scarpe mi stanno facendo diventare matta! Dovendole mettere solo un giorno non voglio spenderci una fortuna, in più il normale tessuto delle scarpe da sposa e la...

Alessia, domenica 19-Mar-17 78 1.212
Diletta
Si va avanti con i fai da te - segnatavolo
Diletta in Fai da te, Il 17 Marzo 2017 alle 18:36

Buonasera sposine, in questi giorni la casa sembra un cantiere!! Oggi sono arrivate da aliexpress le lavagnette che avevo ordinato per fare i segnatavolo...Forse sono un po' piccoline però sono molto...

Arianna, sabato 18-Mar-17 33 714
Diletta
Preventivi fiori
Diletta in Nozze Lazio, Il 13 Marzo 2017 alle 14:27

Salve a tutte sposine, mi rivolgo soprattutto a quelle di Roma e dintorni, quanto vi hanno chiesto per i fiori? A me per la chiesa 16 composizioni per le panche, 3 o 4 (ancora da decidere) sull'altare...

Zitoli, mercoledì 15-Mar-17 7 114
Diletta
Confezione bomboniere - nuovo fai da te
Diletta in Fai da te, Il 10 Marzo 2017 alle 17:25

Salve a tutte sposine! Mi sono lanciata in un nuovo fai da te....Sto confezionando le bomboniere, si ci vuole un po' di tempo ma la soddisfazione è tanta Vi piacciono?

Alessia, venerdì 10-Mar-17 30 397
Diletta
Pigiamino preparazione
Diletta in Moda nozze, Il 9 Marzo 2017 alle 19:38

Buonasera sposine, sono appena tornata dall'acquisto di oggi...Ho trovato il pigiamino che metterò durante la preparazione non volevo niente di eccessivo ma carino e pratico e questo mi piace tanto!!...

Diletta, venerdì 10-Mar-17 21 470
Diletta
Bomboniere ritirate!!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2017 alle 20:14

Buonasera sposine, oggi abbiamo fatto un altro passetto avanti nell'organizzazione, abbiamo ritirato le bomboniere!! Dopo duro lavoro siamo riusciti a trovare una cosa che soddisfacesse entrambi e che...

Luvy, mercoledì 8-Mar-17 29 631
Diletta
Scarpette anche per me!!
Diletta in Moda nozze, Il 6 Marzo 2017 alle 18:36

Buonasera sposine oggi sono finalmente arrivate le scarpe che avevo ordinato su Amazon!! Sono davvero belle! E molto ben fatte per il prezzo che le ho pagate! Mi rimane solo il dubbio se non fosse...

Diletta, martedì 7-Mar-17 47 756
Diletta
Per chi ha acquistato su amazon da elegantpark
Diletta in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 18:29

Buona sera sposine, ho visto che molte hanno trovato la scarpa giusta su amazon dal venditore elegantpark....io sono una di quelle ma mi sta venendo un po' di ansia perchè oramai l'ordine l'ho fatto...

Jessica, martedì 28-Feb-17 16 332
Diletta
Help sacchetti per confetti!!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 19:39

Buonasera a tutte sposine, i preparativi passo dopo passo procedono e in questi giorni in cui stanno anche per arrivare le bomboniere mi sto ponendo il problema dei sacchetti per i non invitati. Non...

Diletta, lunedì 27-Feb-17 6 184
Diletta
Prova trucco e acconciatura
Diletta in Moda nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 20:16

Buonasera sposine oggi ho fatto le prove trucco e parrucco, cosa ne pensate? Considerate che le acconciature sono un po' "mosce" perché sono fatte al volo per dare l'idea perché avrò una coroncina di...

Rosy, giovedì 23-Feb-17 13 493
Diletta
Fedi ritirate!
Diletta in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2017 alle 20:09

Ed oggi si aggiunge un nuovo tassello all'organizzazione...Abbiamo ritirato le fedi! Ecco qui le nostre classiche 4gr della unoaerre! Intramontabili

Bunny, sabato 18-Feb-17 4 123
Diletta
Finalmente partecipazioni...le adoro!!
Diletta in Fai da te, Il 15 Febbraio 2017 alle 17:38

Salve a tutte sposine...Oggi sono proprio contenta perché dopo tanto duro lavoro sono pronte le partecipazioni!! Le ho progettate io al computer e poi ci è voluto tanto lavoro di ricerca della carta...

Cristina, sabato 18-Feb-17 50 983
Diletta
Oggi un po' di progressi!
Diletta in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 19:28

Buonasera sposine, oggi sono davvero soddisfatta.Abbiamo visto la stampa del nostro prototipo delle partecipazioni ed era perfetta! Così abbiamoandato tutto in stampa e per venerdì sono pronte!...

Cecilia, martedì 7-Feb-17 20 270

Gruppi generali

Ispirazione