Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia mammetta e delle mie due super sorelle siamo riuscite a fare un sacco di cose!
Già, la penso proprio come te!! Io sono molto precisa e quello che faccio dev'essere tutto coordinato altrimenti non ha senso..ho ancora un po di tempo per pensare al tutto ma mettere assieme tutte le idee che mi passano per la testa non è semplice! A volte penso che coordinare tutto (Segnaposti, inviti, libretto, ecc) sia quasi impossibile..Poi vedo alcuni lavori, come i tuoi, e mi risollevo un po tutto si puo fare!!!
Ma si stai tranquilla! Io sono una malata del dettaglio (che poi non nota nessuno xD), ma basta spenderci un po' di tempo e vedrai che verranno delle cose bellissime
Intendi in parte marroncini ed in parte pagine di libro? Non sono propriamente di cartoncino sono di carta leggera, alcuni per l'appunto ricavati dalle pagine di un libro e quelli marroncini dalla carta da pacchi (quella più fina che c'è). Li abbiamo messi insieme al riso fuori dalla chiesa per lanciarli! E' riuscito molto carino
Visualizza messaggio citato
Ciao Claire, la cornice la abbiamo utilizzata per il photoboot.
É un fai da te ma di un nostro amico e l'ha intagliato prendendo come modello lo stemma che ho utilizzato per tutto il resto
Sposa Curiosa
Febbraio 2018
Rimini
Claire ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tutto meraviglioso!! La cornice come la utilizzerai? E lo stemma su di essa come lo hai realizzato?
Figurati cara :-) mi hai dato uno spunto, se non la dovessi trovare vuol dire che aspetterò che arrivi natale 😂😂 cmq buonanotte e in bocca al lupo per domani, goditi il tuo giorno...tanti Auguroni! 😘😘
Sei stata strepitosa, bravissima! Mi piace tanto la cura che traspare dietro ogni dettaglio! Penso proprio ti ruberò l'idea del dietro porta perché me ne sono innamorata 😍
Ciao, Mi piacciono molto i tuoi fai da te, è tutto abbinato e trovo che ci sia una cura dei dettagli. Posso chiederti dove hai preso la cesta bianca traforata? La sto cercando ma non riesco a trovarla
Tutto bellissimo!! Complimenti!! Ti posso chiedere su cosa hai stampato i menù e le partecipazioni? Sembra un cartoncino abbastanza rigido, hai avuto problemi con la stampante? Perché io ho paura che si rovini il cartoncino con il rullo della stampante...
Ciao Dabiela, grazie per i complimenti e gli auguri.
Le ciabatte le ho messe bei fai da te perché le ho fatte io!!
Ho preso delle infradito bianche che avevo e ci ho fatto girare intorno un nastro di raso, ho fatto il fiocco d poi ci ho incollato con la colla a caldo il cuoricino
Sposa Abituale
Giugno 2017
Roma
Flavietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok mi è comparso ora! cmq realizzerò anch'io all'altare!
Ciao flavietta, grazie mille! Il post é un po' vecchiotto, ci siamo sposati un mese fa
Comunque mi sentivo strana, come se il matrimonio non fosse il mio. Non ho realizzato davvero fino a che non sono arrivata davanti all'altare!!