Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia mammetta e delle mie due super sorelle siamo riuscite a fare un sacco di cose! ...
18
Buonasera sposine...sto per andare a letto perché domani è il gran giorno. Ma prima voglio condividere con voi tutti i miei fai dare dei quali sono molto orgogliosa! Grazie all'aiuto della mia mammetta e delle mie due super sorelle siamo riuscite a fare un sacco di cose!
Visualizza messaggio citato
Grazie dei consigli Estella, però il topic é un po' vecchio e ci siamo già sposati comunque avevamo messo solo quella sulla porta e delle piante, niente di eccessivo
Sposa Abituale
Giugno 2017
Roma
Flavietta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Veramente belli.... Complimenti!!! Come ti senti a poche ore dal si? Io un po agitata e mi sposo dopo domani sempre a Roma!
Sposa Principiante
Settembre 2018
Udine
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se me li mandassi mi faresti un favore enorme.. grazie mille!
Molto molto bella! Ti do solo un consiglio, ma valuta tu perché magari vivi in un paese in cui non può succedere. Non tappezzare troppo la casa di ghirigori nel giorno del matrimonio: settimana scorsa mio cognato e sua moglie lo hanno fatto e sono entrati i ladri. Adesso, no panic, però meglio non mettere troppi indizi! Ma in quel caso c'era scritto anche la data del matronio. Ancora complimenti per tutti i tuoi fai da te!
L'ho preso su aliexpress basta che scrivi "chalk pen" e ti esce...ti consiglio di prenderne più di uno perché non tutti funzionano allo stesso modo.
Forse puoi provare anche in cartoleria a chiedere se ne hanno
Grazie Elisa! Guarda io ho il pdf di entrambi perché per farli ho usato canva, un sito internet.
Se vuoi te li mando ma non so se li riesci a modificare
Ciao Roberta, intanto grazie!
Le lavagnette non sono proprio lucide, praticamente é una sorta di pittura lavagna sopra il legno.
Le scritte le ho fatte con un pennarello particolare che fa effetto gesso ed in teoria é anche cancellabile come un gesso...in pratica non lo devi lasciare asciugare troppo o non si cancella più
Sposa Principiante
Settembre 2018
Udine
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
È tutto veramente bellissimo 😍😍 posso chiederti il file dell'I-Spy e delle partecipazioni??Grazie 😊