- Matrimonio
- Community
Diliso
Lecce, Lecce · Da Febbraio 2021
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
3
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
15
Sposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi🤵 Oggi abbiamo preparato un mini test per voi, perché vogliamo sapere che tipo di scelte avete fatto in merito ai vostri testimoni di nozze!💍 Iniziate rispondendo a questa domanda👇 Quanti...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per conoscervi un po' e parlare insieme a voi dei vostri testimoni! I testimoni che avete scelto saranno... (scegliete l'opzione qui sotto) 👇 Inizia il test da qui👉Quanti testimoni hai...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1528 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1528 giorni faSposo! 👋 Quale sarà la tua beauty routine per il giorno delle nozze? Ecco a te 3 post in cui potrai raccontarci qualcosa in più sui tuoi rituali di bellezza. Iniziamo con una semplice domanda: andrai dal barbiere? 💇♂️ Vota e facci sapere cosa farai,...
I miei video più recenti
Amici
Diliso non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM