Mercato San Severino, Salerno · Da Luglio 2015
O/ /▌.. Prima o poi ciò che vuoi /.\ lo raggiungi ! ♥ (OVVIO)☠ ████ ╬╬ ╬╬ ╬╬\O ╬╬/▌ ╬╬// ╬╬ ╬╬ ╬╬ ╬╬\O ╬╬/▌ ╬╬/.\ ████°☠ ☠☠☠Spirito libero!!!☠☠☠ ... Visualizza altro
O/ /▌.. Prima o poi ciò che vuoi /.\ lo raggiungi ! ♥ (OVVIO)☠ ████ ╬╬ ╬╬ ╬╬\O ╬╬/▌ ╬╬// ╬╬ ╬╬ ╬╬ ╬╬\O ╬╬/▌ ╬╬/.\ ████°☠ ☠☠☠Spirito libero!!!☠☠☠
- Sposo Novello
- 6 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2027
Qualcosa sulle mie nozze
Quando l'amore vi chiama seguitelo,sebbene le sue vie siano difficili ed erte,e quando vi avvolge con le sue ali cedetegli..quando vi parla credetegli,sebbene la sua voce possa frantumare i vostri sogni come il vento del nord arreca scompiglio al giardino..poichè nel mentre che l'amore vi incorona così vi crocefigge...mentre ascende alle vostre altezze e carezza i vostri più teneri rami palpitanti al sole,così penetra fino alle vostre radici scuotendole nel loro abbraccio alla terra..l'amore nulla da se non se stesso e nulla prende se non da se stesso... L'amore non possiede nè vuol essere posseduto poichè l'amore basta all'amore.. e non pensate di poter dirigere il corso dell'amore giacchè se vi trova degni sarà esso a dirigere il vostro corso... L'amore non desidera che appagare se stesso ..ma se amando dovete avere dei desideri,essi siano questi:sciogliersi ed essere come un ruscello che scorrendo canta alla notte la sua melodia..(Gibran)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
24
Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...
Ciao dolcezze! avete scelto la disposizione dei tavoli? Opterete per: A) Tavolo nuziale separato B) Tavolo nuziale con le famiglie Che tipo di partecipazioni avete scelto? -> Partecipazioni online...
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Attività
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3680 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3680 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM