Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016
Salveeee a tutteeee...sposeremo lo stesso giorno..come va con i preparativi...a che punto siete?? Un bacione a tutte

Ragazze volevo dire che ero super emozionata per tutto.Dopo un po' di tristezza..anche perché molte persone non hanno voluto partecipare più al muo addio al nubilato..tutto si è risolto nel migliore...

Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le...

Ragazze oggi finalmente sono a -199 addio due ....il tempo sta volando..mi sembra ieri che il mio contatore segnava 600 il tempo sta passando ed io non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita..un...

Ragazze buona sera a tutte : ..stasera torna a casa eeee sorpresaaaaa...trovo un regalino da parte della mia sorellyna nascosto nel mio armadio..e cos'era?????!!! La mia meravigliosa giarrettiera...mi...

Ragazze sono stata un pochino in giro per le partecipazioni...e ne ho trovate due che a me piaccio molto...voi quale preferite tra le due???? Grazieeeee e mando un bacio a tutte

Ragazze auguri a tutteeeeeeeeee....di buon Anno e finalmenteeeee posso direeee quest anno MI SPOSO sposo l'uomo della mia vita..che emozione

Ciaooooo ragazze oggi ho tolto ufficalmente il 3 ..hihihihi -299 giorni evvivaaa...e a voi invece quanto manca?? Un bacione a tutte

Ragazze buona seraaa a tutte..future spose e sposine..volevo porvi una domanda..quanto tempo prima si va al comune per prenotare la data della promessa? Da precisare che il mio fm lavora fuori quindi...

Ciaoooo a tutto sposine e future sposine..oggi manca esattamente un anno al mio grande giorno..sono emozionatissima sono sicura che quest anno volerà un bacione a tutte FORZA AAAA

Colgo l'occasione per fare una grandissimo augurio a tutte le Mamme di questo sito...auguri di vero cuore Grandi Mamme e Grandi Donne :

Ecco quello che ho scelto...se mi fossi sposata oggi..

Ieri il mio amore torna a casa e mi fa trovare questa meraviglosa sorpresa..sono felicissima è bellissimo :

Ciaoooo a tutte ragazzeee sono emozionatissima..stasera ho scelto e confermatooo il mio fotografo "Diego Russo " sono felicissimaaa davvero..e voi ragazzee avete scelto il vostro fotografo? Un bacio a...

Ciao a tutte spose e future sposeee chi di voi fumaaaa?? Quel giorno con quell ansia come farò a fumareeee

Comevi siete conosciuti voi col vostro fm??? : : :