Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 3.581 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2016

Sposine del sud, ci siete?? Dove e quando vi sposerete? Inizio io: 20 luglio 2017 a Napoli. E voi?

Ciao a tutti,Oggi abbiamo visto la nostra location ed è meravigliosa ( certo non tanto meravigliosa quanto la mia futura sposa ) !Il posto perfetto per coronare il mio sogno e cioè quello di sposare...

Ecco le mie scarpe su misura... vi piacciono?

Buonasera sposine... un aiuto... fm è indeciso sulla scelta delle scarpe... premettendo che l'abito sarà grigio leggermente lucido, ci sta bene una scarpa opaca o lucida??? Io sono più a favore di...

Salve sposine volevo sapere se sapete dove posso comprare un ombrello trasparente, e se voi comprandolo vi siete trovate bene soprattutto qualitativamente...ci sposiamo a dicembre quindi non si sa...

Ciao sposine... Ho appena terminato una discussione con mia mamma, la quale vuole impormi a tutti i costi di invitare delle coppie di suoi amici... Voi avete avuto problemi di questo tipo? Come li...
Il mio contatore dice felicemente sposati... ma io sarò sull altare tra meno di 17 ore... è tutto pronto... e cmq vada sarà un successo... grazie a tutte voi per la collaborazione... la Prox volta che...

Ragazze volevo dire che ero super emozionata per tutto.Dopo un po' di tristezza..anche perché molte persone non hanno voluto partecipare più al muo addio al nubilato..tutto si è risolto nel migliore...

Aiuto.. aiuto.. solo un mese ma io sto super tranquilla? mia mamma sta più agitata di me! Che bello non vedo l ora. E a voi quanto manca?

Continuiamo con il test e scegliamo le fedi! Quali vorreste per il vostro grande giorno? A) B) Continua >> Trucco sposa: tradizionale o innovativo?

Salve ragazze sono una nuova futura sposina, avrei bisogno di un consiglio su delle locazione eleganti a Napoli e provincia che non abbiano menu troppo alti perché ho un budget limitato e molti...

Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...

Buona sera sposine di Napoli dove vi sposate???? Io a villa Maria Posillipo baci a tutte!!!!!

Salveeee a tutteeee...sposeremo lo stesso giorno..come va con i preparativi...a che punto siete?? Un bacione a tutte

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Spose di napoli. .dv siete?c è qualcuna che sposa qui??

Ragazzeeeeeeee aiutooo a -152 giorni sono proprio in alto mare...non ho alcuna idea su che genere di bomboniera scegliere..e in più il mio fm è partito e tornerà a settembre uffyyy..mi fate vedere le...

Ormai credo che nulla riuscirà più a sorprendermi. Anni fa un mio carissimo amico introduce nel nostro giro la cugina. Non siamo mai diventate amiche ma ci siamo sempre frequentate in gruppo. Io...

Ciao sposine dopo tantissimi ristoranti mi sento davvero demoralizzata. ... chiedono prezzi esorbitanti . Sabato vado a dare un occhiata a Torre bassano alla torre del greco ...qualcuna conosce questa...

Ciaooooo...'finalmente ho trovato le mie scarpe... (Diciamo che dopo essermi arresa per quelle scarpe che non potevo avere) ... Oggi le ho provate e diciamo che sono molto belle indossate.. E poi me...

Ciao sposine... chi si sposa ad ottobre.? Ho notato ci sono pochi matrimonio in qst mese ho sbaglio. ?baci

Ciao sposine, ho bis del vostro aiuto...io e fm vorremmo regalare ai nostri genitori dopo il grande giorno, 3/4 gg in costiera amalfitana...ci servono dunque 3 camerq matrimoniali con bagno..che non...

Ragazze abbiamo confermato l auto che farà da cornice al nostro giorno... Che gioia ^_^

Ciao sposine o appena fatto la prova di trucco e acconciatura .

Ragazze, ce l'abbiamo fatta..la prima che mi ha fatto non l'ho neanche fotografata perché era orrenda..poi ho espressamente chiesto una piega MOSSA e me li ha fatti con spazzola e phon..vabbe lasciamo...

Buongiorno!Oggi è il grande giorno! No, non ci sposiamo, dobbiamo solo dire ai miei zii che ci sposiamo e NON li invitiamo, o forse li inviteremo per il taglio della torta...mah ci dobbiamo pensare....
Per il mio matrimonio indosserò un frac con cilindro, cravatta, giacca a due code nera, camicia bianca. Con il frac ci vorrebbero anche i guanti bianchi. Li metto? Uno sposo con i guanti ci potrebbe...

La mia mamma ha trovato l'abito! All'inizio cercava un vestito semplice e corto al ginocchio ma non volevo che comprasse un vestito anonimo..e alla fine ha trovato questo! Gli accessori saranno...