- Matrimonio
- Community
Domenico
Rossano, Cosenza · Da Settembre 2017
- Sposo Novello
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Australia
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Auto matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
4
Dopo mesi di indecisione, abbiamo deciso che visto il periodo, (agosto) il posto migliore è il mediterraneo e abbiamo optato per le isole greche, avremo a disposizione 2/13gg circa e vorremmo fare 2/3...
Care sposine ieri io ed il mio fm abbiamo prenotato il nostro viaggio andremo alle Canarie a Fuertaventura al villaggio Tudhey bellissimo nn vedo l'ora di partire è il nostro primo viaggio :-) :-) :-)...
Buonasera neo e futuri sposini, provo a spiegare la nostra situazione in breve.. Io e gli invitati della mia famiglia viviamo nel nord Italia, il matrimonio avverrà in Calabria ad agosto 2019! Per gli...
Attività
Ho creato un post
2872 giorni faDopo mesi di indecisione, abbiamo deciso che visto il periodo, (agosto) il posto migliore è il mediterraneo e abbiamo optato per le isole greche, avremo a disposizione 2/13gg circa e vorremmo fare 2/3 isole partendo da Santorini, avvicinandomi in...
Ho partecipato al post di Giusy
2943 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3072 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM