Lauria, Potenza · Da Novembre 2021
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Lauria, Potenza · Da Novembre 2021
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2024
Abiti da sposa
C’è qualcuno che sta già organizzando le nozze per il 2024??? O è troppo presto 🤣
Ho partecipato a un sondaggio
1410 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1410 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1410 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
Dominga non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione