Formia, Latina · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Dopo 2 mesi dal nostro matrimonio, riguardo continuamente le foto e mi manca tantissimo quella giornata..! E volato tt così Infretta che vorrei rivivere ancora mille volte ogni istante di quella...
A 5 giorni dal matrimonio la serenata ke non mi sarei mai aspettata e arrivata, lui meraviglioso e super agitato mi aspettava con i fiori e la canzone più bella ke mi potesse mai dedicare..! Ragazze...
Ed anche il viaggio di nozze e terminato, non mi sempbra vero ke tt le emozioni, il matrimonio tutti i preparativi ed Anke il viaggio siano terminati..! Abbiamo fatto un viaggio semplice nelle Gran...
Non ci sono parole per spiegare l'emozione ke si proc nel giorno del prp matrimonio, per questo vi lascio qualche scatto..!
A meno 1 giorno, inalmente ho finito le wedding bag..!!
la SCRIPELLA e un dolce tipico della città di Mondragone dove abitavo e dove abita o I miei genitori. Questo dolce viene realizzato qualche giorno o settimana prima e viene regalata a tutti amici...
Il mio addio non vuole saperne di finire...! Un'altra bellissima sorpresa fatta dalle cugine del mio fidanzato da mia suocera e mia mamma..! E stata una serata più tranquilla ma allo stesso tempo...
Le mie colleghe mi hanno organizzato l'addio al nubilato tutto di nascosto..! Sono state fantastiche e mi sono divertita tantissimo..!
Ragazze che ne dite di queste scarpe..?me le ha regalate la nonna del mio fidanzato, erano le sue,le ha indossate una sola volta. L'altra sera parlando di scarpe mi ha fatto vedere questo paio e io me...
Finalmente abbiamo fatto la promessa.! Giornata emozionante..!! 😍😍😍
Secondo voi quale scarpa è meglio?
Ragazze a 86 giorni dal matromio mi è capitato di fare più di un incubo sul matrimonio..! Però non mi sento stressata anzi sono abbastanza tranquilla..! Anke a voi e capitato di sognare il vostro...
Finalmente ho comprato gli orecchini ke desideravo da tanto.! Sono bellissimi li adoro. E voi ragazze cosa ne pensate???
Ragazze c'è qualcuna che per il matrimonio si dovrà mettere le extension? Se si quanto vi costeranno?
Ragazze a 3 mesi dal matrimonio nn ho ancora trovato le scarpe e a luglio ho la 2 prova dell'abito e mi servono..! Ho bisogno di scarpe basse senza nessun'ombra di tacco perché sono alta come il mio...
Ciao ragazze visto ke nn ho un tema per il matrimonio e visto ke al mio fidanzato e a me piace il re leone volevo inserire al matrimonio qualcosa del re leone però nn ho idee apparte il topper cake..!...
Ragazze ho visto queste scarpe su etsy e mi sono innamorata! Voi avete mai comprato su questo sito? Mi date un consiglio perché sono un po' titubante a comprare prodotti online
Lacrime di gioia in via di sviluppo quale scegliere?
Ragazze go bisogno di un consiglio, devo spedire delle partecipazioni però non so come chiudere le buste. Ho visto il sigillo con la ceralacca ma non volevo spendere tanto mi date un consiglio!?
Ragazze non so dove mettere mano, qualcuno sa dirmi quali documenti servono per il rilascio del nulla osta? Io sono polacca e mi devo sposare con un italiano.
Ragazze sono indecisa se scegliere un secondo abito per il taglio della torta.
Ragazze sto nel pallone mi date un idea per il segna posto romantico?
Salve a tutte voi osa metterete in testa, io pensavo a una fiore, ma ho visto delle acconciature con le tiare bellissime.. E ora sono indecisa.!
Fotografi garanzie ANFM