Vai ai contenuti principali
Dominika
Dominika

Formia, Latina · Da Settembre 2018

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

2508giorni 6hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2347 giorni fa

A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2424 giorni fa

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2443 giorni fa

Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Dominika

Ho ottenuto una medaglia!

2506 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Dominika

Ho ottenuto una medaglia!

2509 giorni fa

Blogger (20)

Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione