Formia, Latina 路 Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dominika
2514 giorni fa
Dopo 2 mesi dal nostro matrimonio, riguardo continuamente le foto e mi manca tantissimo quella giornata..! E volato tt cos矛 Infretta che vorrei rivivere ancora mille volte ogni istante di quella giornata..!
2546 giorni fa
Ed anche il viaggio di nozze e terminato, non mi sempbra vero ke tt le emozioni, il matrimonio tutti i preparativi ed Anke il viaggio siano terminati..! Abbiamo fatto un viaggio semplice nelle Gran Canarie e qualche giorno a Barcellona. Cosa dire e...
2563 giorni fa
Non ci sono parole per spiegare l'emozione ke si proc nel giorno del prp matrimonio, per questo vi lascio qualche scatto..!
2567 giorni fa
2569 giorni fa
A 5 giorni dal matrimonio la serenata ke non mi sarei mai aspettata e arrivata, lui meraviglioso e super agitato mi aspettava con i fiori e la canzone pi霉 bella ke mi potesse mai dedicare..! Ragazze vi auguro un ragazzo cos矛 meraviglioso ke nella...
2572 giorni fa
la SCRIPELLA e un dolce tipico della citt脿 di Mondragone dove abitavo e dove abita o I miei genitori. Questo dolce viene realizzato qualche giorno o settimana prima e viene regalata a tutti amici parenti e conoscenti per augurare felicit脿. E una...
2577 giorni fa
Il mio addio non vuole saperne di finire...! Un'altra bellissima sorpresa fatta dalle cugine del mio fidanzato da mia suocera e mia mamma..! E stata una serata pi霉 tranquilla ma allo stesso tempo piena di emozioni, regali e sorrisi..!!
2580 giorni fa
Le mie colleghe mi hanno organizzato l'addio al nubilato tutto di nascosto..! Sono state fantastiche e mi sono divertita tantissimo..!
2613 giorni fa
Finalmente abbiamo fatto la promessa.! Giornata emozionante..!! 馃槏馃槏馃槏
2621 giorni fa
Ragazze che ne dite di queste scarpe..?me le ha regalate la nonna del mio fidanzato, erano le sue,le ha indossate una sola volta. L'altra sera parlando di scarpe mi ha fatto vedere questo paio e io me ne sono innamorata..!! Visto ke ho gi脿 una cosa...
2652 giorni fa
2671 giorni fa
Finalmente ho comprato gli orecchini ke desideravo da tanto.! Sono bellissimi li adoro. E voi ragazze cosa ne pensate???
2694 giorni fa
Ragazze ho visto queste scarpe su etsy e mi sono innamorata! Voi avete mai comprato su questo sito? Mi date un consiglio perch茅 sono un po' titubante a comprare prodotti online
2699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM