Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Catania, Catania · Da Giugno 2016
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ragazze io ho un ansia da morire riguardo l abito.. mi sposo tra 15 giorni ma ancora devono chiamarmi x la prima prova.. mi hanno detto prossima settimana xke questa settimana dovevano consegnarne 8.....
Ragazze due curiosità.. Mi sposo con rito religioso ma la firma al comune si deve fare? Ho già fatto tutte le pubblicazioni anche al comune ma non ho chiaro questo passaggio .. Invece come balli sia...
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze io ho un ansia da morire riguardo l abito.. mi sposo tra 15 giorni ma ancora devono chiamarmi x la prima prova.. mi hanno detto prossima settimana xke questa settimana dovevano consegnarne 8.. li ho chiamati già 3 volte perché andai ad aprile...
Ho creato un post
3146 giorni faRagazze due curiosità.. Mi sposo con rito religioso ma la firma al comune si deve fare? Ho già fatto tutte le pubblicazioni anche al comune ma non ho chiaro questo passaggio .. Invece come balli sia col papà, col fm e ingresso quali avete scelto😊
Gruppi generali
Ispirazione