Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
58Ragazze io ho un ansia da morire riguardo l abito.. mi sposo tra 15 giorni ma ancora devono chiamarmi x la prima prova.. mi hanno detto prossima settimana xke questa settimana dovevano consegnarne 8.....
Ragazze due curiosità.. Mi sposo con rito religioso ma la firma al comune si deve fare? Ho già fatto tutte le pubblicazioni anche al comune ma non ho chiaro questo passaggio .. Invece come balli sia...
Che regali avete fatto ai vostri testimoni? Io non ho ancora idea
Salve a tutti!! Chi andrà in crociera con costa il 16 ottobre ?? Chissà riusciamo a far amicizia
Ragazze vorrei un consiglio.. sono in crisi totale! Ho deciso tempo fa di non invitare i cugini sposati al mio matrimonio sia x il budget limitato e sia perché con molti di loro non ho un particolare...
Sembra sempre di stare a buon punto... Ma appena apri casa ci sono sempre una miriade di cose fa fsre... sistemare... A meno 52 dal grande giorno ancora pulizieee... Nn ce la posso fare... 😣
Ragazze quale musica avete acelto per l entrata in chiesa??
Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****
Ragazze Ke ne diteeee?? Ho optato x qualcosa di diverso e Ke tra l altro si usa qst anno..
Ecco qui le mie partecipazioni, fronte retro e busta .. e la semplicità
Finalmente trovate.. le cercavo più o meno così, se non più alte😊essendo bassaaa.. xo era difficile trovare il numero quindi ho scelto queste. Collezione albano 2017, Ke ne dite???
Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??
Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a...
Ragazze vi piacciono ?questi sono i miei segnaposto però ovviamente devono essere perfezionati perché il nastrino è attaccato un po storto,sono cuori a calamita...che ne pensate?
Idee segnaposto? Ho scelto il corallo come colore e come segnaposto ho visto qualcosa su internet tipo questo da abbinare al colore.. Ke ne dite? Nn sono molto convinta
Ragazze , parrucchiere brave a catania?? A prezzi modici.. se avete qualche consiglio fatemi sapere
Ragazzeee.. dovrei prendere 3 vestiti x le mie damigelle "adulte" sapete consigliarmi un sito o negozio dove trovarli?? ( io sono di catania) . Dovrei prenderne 3 e di color corallo.. e non vorrei...
A -113 siamo Ancora senza casa c'è qualcuno nella nostra stessa situazione che mi può consolare???!!!Ci hanno negato il mutuo e ora stiamo riprovando con altre garanzie..speriamo bene
Ragazze sapete consigliarmi negozi x abito sposo a catania o provincia? Il mio ragazzo non ha idea dove andare e nn vorrebbe spendere tanto intorno ai 1000 euro.. fatemi sapere grazieee
Ragazze ma voi quanto state spendendo x trucco e parrucco ?? Stamattina ho chiesto ad una parrucchiera mi ha detto 550 euro.. senza trucco 350.. mi sembra molto esagerato.. capisco e un giorno...
Abito sceltooo.. quanto meno il modello, ho provato qualcosa di simile..ma lo farò cucire.. il sopra sarà come la seconda foto.. il resto come la prima.. Ke ne diteeew
Fotografi garanzie ANFM