Catania, Catania · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
38Chi di voi ha acquistato scarpe da sposa online e su quale sito affidabile? Io non sto trovando nulla e volevo acquistare online.. cosa mi consigliate??
Ragazze io ho un ansia da morire riguardo l abito.. mi sposo tra 15 giorni ma ancora devono chiamarmi x la prima prova.. mi hanno detto prossima settimana xke questa settimana dovevano consegnarne 8.....
Ragazze due curiosità.. Mi sposo con rito religioso ma la firma al comune si deve fare? Ho già fatto tutte le pubblicazioni anche al comune ma non ho chiaro questo passaggio .. Invece come balli sia...
Che regali avete fatto ai vostri testimoni? Io non ho ancora idea
Prima prova truccoooo.. che ve ne pare????
Ragazze vorrei un consiglio.. sono in crisi totale! Ho deciso tempo fa di non invitare i cugini sposati al mio matrimonio sia x il budget limitato e sia perché con molti di loro non ho un particolare...
Ragazze ho difficoltà a trovare gli abiti delle damigelle ma soprattutto il colore, cioè corallo.. sono di Catania avete qualche posto da consigliare? Che nn sua troppo costoso.. grazieee
Ragazze Ke ne diteeee?? Ho optato x qualcosa di diverso e Ke tra l altro si usa qst anno..
Abito sceltooo.. quanto meno il modello, ho provato qualcosa di simile..ma lo farò cucire.. il sopra sarà come la seconda foto.. il resto come la prima.. Ke ne diteeew
Finalmente trovate.. le cercavo più o meno così, se non più alte😊essendo bassaaa.. xo era difficile trovare il numero quindi ho scelto queste. Collezione albano 2017, Ke ne dite???
Idee segnaposto? Ho scelto il corallo come colore e come segnaposto ho visto qualcosa su internet tipo questo da abbinare al colore.. Ke ne dite? Nn sono molto convinta
Ragazze , parrucchiere brave a catania?? A prezzi modici.. se avete qualche consiglio fatemi sapere
Ragazzeee.. dovrei prendere 3 vestiti x le mie damigelle "adulte" sapete consigliarmi un sito o negozio dove trovarli?? ( io sono di catania) . Dovrei prenderne 3 e di color corallo.. e non vorrei...
Ragazze .. qualcuna di voi conosce una buona agenzia viaggi a catania?
Ragazze sapete consigliarmi negozi x abito sposo a catania o provincia? Il mio ragazzo non ha idea dove andare e nn vorrebbe spendere tanto intorno ai 1000 euro.. fatemi sapere grazieee
Ragazze ma voi quanto state spendendo x trucco e parrucco ?? Stamattina ho chiesto ad una parrucchiera mi ha detto 550 euro.. senza trucco 350.. mi sembra molto esagerato.. capisco e un giorno...
Oggi vado a scegliere l abito.. sperando di trovare quello giusto x me.. sono emozionata all idea di indossarne alcuni.. di vedermi in abito da sposa,non realizzo ancora di sposarmi.. tutta la notte...
Ragazze vi siete mai poste il problema ciclo? Non tollererei di averlo x quel giorno.. sarebbe un incubo.. ma d altronde come prevedere?! Tipo questo mese mi è venuto giorno 30.. lo stesso giorno in...
Ciao ragazze.. ho un dubbio sui documenti, devo fare ancora la cresima e ieri il parroco della mia chiesa mi ha detto di tornare verso inizi maggio per darmi conferma su quando farla.. mi sposo a...
Viaggio prenotato.. crociera mediterraneo, isole greche e Croazia.. le mie mete da sogno erano altre xo il budget è limitato.. spero sia cmq una bella esperienza!
Chi di voi ha fatto o farà crociera sul mediterraneo? Partendo i primi di ottobre e con un budget limitato..abbiamo questa opzione! Cosa consigliate???
Chi di voi ha fatto o farà servizio prematrimoniale? Io lo farò ma non abbiamo tantissime idee a riguardo .. di sicuro non mi va di fare scene viste e riviste.. stiamo preferendo qualcosa di semplice...
Oggi mi sono alzata con i dubbi.. mi sposo 30 settembre e come colore del matrimonio ho pensato ad un corallo.. vi sembra troppo estivo come colore? Helpp
Ragazzeee.. qualcuna di voi di Catania conosce fiorai bravi ed economici??? Grazieee
Ciao ragazze.. volevo chiedere sapete se i testimoni hanno bisogno della cresima o cmq richiedono il certificato?Mia sorella dovrebbe farmi da testimone ma non ha la cresima e una ragazza mi ha detto...
Ciaoo.. sono di Catania, ki di voi sa darmi qualche suggerimento x una truccatrice e dj.. magari economici 😅 grazieee
X sposarsi in comune, sapete Ke documenti servono? a noi hanno detto Ke la chiesa deve darci qualcosa
Ciao ragazze.. mi sposo il prossimo settembre e ultimamente credo di aver preso qualche chiletto e non voglio immaginare con l arrivo delle feste.. quindi la mia intenzione sarebbe di tornare in forma...
Avete idee di acconciature per capelli ricci???.. ma li vorrei sciolti non raccolti o al massimo semi raccolti...
Che fiori userete x gli addobbi e bouquet? A me piacerebbero rose bianche però forse sono un po costosi
Io mi sposerò in una chiesa non di mia appartenenza.. Cosa bisogna fare x nullaosta ecc?
Ragazze voi quanto spenderete x il servizio fotografico (compreso di tutto video, album ecc)?A me hanno chiesto 2400 euro ..
Fotografi garanzie ANFM