Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Matrimonio annullato

Monica, il 29 Maggio 2017 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 142
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte! Smiley heart

142 Risposte

Ultime attività da Elide, il 31 Maggio 2017 alle 01:27
  • Elide
    Sposa VIP Marzo 2018 Treviso
    Elide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica mi dispiace moltissimo per quello che vi é successo.. fatti forza e cerca di stare vicina al tuo fidanzato, ora lui ha veramente bisogno di te...a volte il destino ci mette alla prova con eventi drammatici...pregherò per voi...un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Luglio 2018 Agrigento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo cara.. leggendo queste tue parole mi è venuto il magone e sto male per te credimi non è una frase fatta. Spero che il tuo fm si rimetta al più presto e sono sicura che tutto tornerà come prima anzi anche meglio di prima.. recupererete alla grandissima ne sono sicura! Ti auguro tutto il meglio e pregherò anch'io da lontano per voi. Se ti va, tienici aggiornate.. un abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica come va?? Come sta tuo fm?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio forte forte Smiley heart

    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace moltissimo...Di fronte a questo tuo topic mi si gela il sangue...vi auguro che tutti vostri sogni si possano realizzare anche se con un po' di ritardo..coraggio ragazzi! Un forte abbraccio caraSmiley heart

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia....quanto mi dispiace.....vorrei aiutarti davvero anche se non ti conosco...immagino cosa state vivendo e il solo pensiero mi rattrista tantissimo.......un grande abbraccio@
    • Rispondi
  • Florinda
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Napoli
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni parola è superflua cara. Ti auguro che tutto si sistemi e possiate cominciare presto la vostra vita insieme con tanta felicità. Un forte abbraccio.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole in questi momenti ... ti mando un abbraccio immenso ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2018 Bologna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro..mi dispiace tantissimo!ti mando un grandissimo abbraccio e prego per voiSmiley heart non perdere la speranza
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Brescia
    Aeg. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difficile esprimersi in questa situazione.. vi auguro di cuore si sistemi tutto quanto.. Forza ❤
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. Coraggio che un giorno coronerete anche voi il vostro sogno. Ve lo auguro con tutto il cuore. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooooooo, gioia, non mi dire! Mi dispiace tantissimo....ma davvero tanto!! Dai, vedrai arriverà anche per voi è assolutamente il caso di dare priorità al tuo futuro marito (nella buona e nella cattiva sorte). Stagli vicino e vedrai che con il tempo si riprenderà...in bocca al lupo a voi!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2018 Caserta
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davverto tanto! Dio vi aiuterà! Bisogna avere fede....in bocca al lupo e soprattutto al tuo fm Buona guarigione. Vi auguro un giorno (quanto prima) di essere felici e di realizzare i vostri sogni e che qst brutto periodo sarà solo un ricordo lontano! Smiley heart
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica sono le cose che ogniuna di noi ha il terrore che avvenga... un abbraccio grandissimo, pregheremo per entrambi e speriamo di ritrovarvi presto più uniti che mai x il vostro grande giorno. SIAMO FIDUCIOSE!!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo!! Spero si riprenda presto! Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spezza il cuore leggere questo topic, ti abbraccio anche se solo virtualmente e ti faccio un grosso in bocca al lupo per quello che verrà !Fatti forza ❤️
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto! Speriamo si risolva tutto!! 😰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2018 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro ogni bene che dio vi benedica!!!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Giugno 2017 L'Aquila
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo..di cuore Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Agosto 2017 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo spero che possa riprendersi al più presto e che tutto tornerà a splendere come prima ... Un grande abbraccio Smiley heart
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Monza e Brianza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma vorrei abbracciarti ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna goderci ogni attimo della nostra vita...auguri per tuttoSmiley heart
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un grosso in bocca al lupo ti auguro di vero cuore che si riprenda al più presto e che i vostri sogni si realizzino....il tuo post fa riflettere è proprio vero che non bisogna mai dare niente per scontato...bisogna gode
    • Rispondi
  • Queen
    Sposo Master Luglio 2018 Napoli
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi spiace tantissimo, in questi casi è dura dire qualcosa ma ci proverò...fatti forza non solo per te ma per lui..sae e sarai la sua roccia...ti auguro ogni bene di questo mondo !

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo, vi auguro che tutto possa cambiare in meglio e avere solo un ricordo lontano di tutto ciò. Che il tuo lui possa riprendersi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mery e Cristian
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Mery e Cristian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ti auguro che tutto torni come prima e una vita serena e ricca di felicità auguroniii❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, ti auguro che si riprenda al più presto e possiate essere felici insieme
    • Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina..fagli sentire la tua presenza.. La forza dell amore è immensa.. Forza e coraggio.. Ti mando un forte abbraccio 💟💟💟💟💟
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo a voi....coraggio!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto di apprendere questo brutto incidente, pregherò per lui affinché si riprenda, so che per te è difficile ma cerca di non perdere le speranze..vi auguro davvero di superare questo momento, che sono sicura vi unirà ancor di più e poter coronare il vostro sogno! In bocca al lupo per tutto, fatti forza, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2018 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto.E' proprio vero la vita è imprevidibile. Spero tanto che il tuo fidanzato si riprenda presto e che soprattutto con il tuo amore riesca a risollevarsi.Cerca di essere forti per entrambi. Spero tanto che il vostro sogno si realizzi il più presto possibile.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione