È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte!
Monica mi dispiace infinitamente...io ti auguro con tutto il cuore che il tuo fidanzato possa pian piano stare meglio e che potrete riprendere la strada verso la vostra serenità e felicità. Ti abbraccio forte forte forte
Non puoi capire quanto mi dispiace.. Parole non ce ne sono la vita è così imprevedibile. Spero tantissimo per te che il tuo Fs ritorni ad essere quello di prima e mi auguro che tornerete a sognare insieme il grande giorno.
Mi dispiace tantissimo ma ora pensa solo a stargli vicino, la vita è uno schifo ma l amore tutto può ❤️ Un abbraccio e presta guarigione al tuo compagno
Monica mi dispiace e nn ci sono parole x consolarti e x accettare un simile fatto... posso solo dirti di pregare e confidare in Dio affinché il tuo fm possa riprendersi e continuare ad essere felici come prima! Un abbraccio
Monica mi dispiace tantissimo... il mio augurio è che lui possa riprendersi, tornare come prima e che possiate tornare a.sognare il vostro giorno più bello insieme 😘
Tesoro sii forte, per te,per lui,per voi....non perdere mai la speranza di riaverlo tuo come era,sii positiva e cerca conforto in ogni suo miglioramento...il matrimonio è importante si,ma rimandabile....dagli un sorriso di conforro da parte mia, una sconosciuta che ti abbraccia anche se solo virtualmente....Spesso qui dentro ci perdiamo in sciocchezze,grazie per aver scritto anche se contro voglia....a me mi hai aiutata a ridimensionarmi e ricordarmi quanto importante sia la vita più delle trine e dei ricami...un bacio.
Oh tesoro mi spiace davvero.... ti auguro che tutto si risolva al meglio..spero con tutto il cuore di ritrovare un tuo post con notizie positive..nn scoraggiati.... e dimostra a questa vita di m... che tu,che voi siete meglio.. ti abbraccio fortissimo... se vuoi scrivermi sono qui
Credimi mi dispiace da morire😔..appena ho letto ciò che hai scritto mi sono venuti i brividi in tutto il corpo .. mi dispiace da morire e spero con tutto il cuore che tutto si possa risolvere, e che i vostri sogni si possano realizzare!! In bocca al lupo per tutto
Cavolo che brutta notizia pregate tanto cara Monica, lo so che sembra facile parlare da quest'altra parte però non perdete la speranza, i miracoli esistono! Non abbattetevi e siate forti..
Monica...mi dispiace troppo...ho visto che avevate scelto la nostra stessa data...non ci posso pensare...ma fatevi forza, andrà tutto x il meglio vedrai, un'amica di mia sorella ha avuto un incidente bruttissimo in moto con il fidanzato...ne hanno passate di tutti i colori a livello fisico, ma si sono fatto forti e dopo 2 anni si sono sposati ed ora hanno una bambina bellissima!!coraggio...finché c'è vita c'è speranza...so che forse ora qualsiasi parola sembra inutile, ma cerca di essere forte...
Sposa VIP
Settembre 2018
Potenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo la vita riserva a volte dei colpi bassissimi....siate forti entrambi... sono sicura che andrà tutto bene!spero si riprenda al più presto e ricorda con l amore si supera tutto!...un abbraccio forte.
Mi dispiace tantissimo cara Monica...starete sicuramente attraversando un momento terribile... Non posso che augurarti che vada tutto per il meglio e sperare che presto rileggeremo un altro topic che ce lo confermerà! Forza a tutti e due! Vi mando un grande abbraccio!!
Nel dirti che ti sono vicina pregherò per il tuo fm, tu accompagnalo in questo periodo, non lo abbandonare mai... Buona fortuna per tutto, un abbraccio fortissimo ❤
Mio Dio che brutta notizia.. mi dispiace tantissimo. Fortunatamente Fm è ancora qui con te, sii fiduciosa.. spero tanto x voi ke torni tutto come prima e che possiate sposarvi presto. Un abbraccio