Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Matrimonio annullato

Monica, il 29 Maggio 2017 alle 14:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 142

È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte! Smiley heart

142 Risposte

  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2017 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica mi dispiace infinitamente...io ti auguro con tutto il cuore che il tuo fidanzato possa pian piano stare meglio e che potrete riprendere la strada verso la vostra serenità e felicità. Ti abbraccio forte forte forte
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero tanto...spero che il Signore vi dia un altra occasione,e la forza di superare le grosse difficoltà...un abbraccio
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non puoi capire quanto mi dispiace.. Parole non ce ne sono Smiley sad la vita è così imprevedibile. Spero tantissimo per te che il tuo Fs ritorni ad essere quello di prima e mi auguro che tornerete a sognare insieme il grande giorno.
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Giugno 2017 Verona
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma ora pensa solo a stargli vicino, la vita è uno schifo ma l amore tutto può ❤️ Un abbraccio e presta guarigione al tuo compagno
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In queste situazioni non c'è mai una cosa giusta da dire. Vi auguro solo il meglio e vi faccio un in bocca al lupo gigantesco. Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia quanto mi dispiace! Forza cara, la medicina ormai fa miracoli, resisti e vedi che tutto tornerà come prima! Un abbraccio grande 😘
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica mi dispiace e nn ci sono parole x consolarti e x accettare un simile fatto... posso solo dirti di pregare e confidare in Dio affinché il tuo fm possa riprendersi e continuare ad essere felici come prima! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica mi dispiace tantissimo... il mio augurio è che lui possa riprendersi, tornare come prima e che possiate tornare a.sognare il vostro giorno più bello insieme 😘
    • Rispondi
  • Lori
    Sposa Precisa Maggio 2018 Varese
    Lori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti mando un grande grande abbraccio,siamo tutte con te.Smiley heart

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro sii forte, per te,per lui,per voi....non perdere mai la speranza di riaverlo tuo come era,sii positiva e cerca conforto in ogni suo miglioramento...il matrimonio è importante si,ma rimandabile....dagli un sorriso di conforro da parte mia, una sconosciuta che ti abbraccia anche se solo virtualmente....Spesso qui dentro ci perdiamo in sciocchezze,grazie per aver scritto anche se contro voglia....a me mi hai aiutata a ridimensionarmi e ricordarmi quanto importante sia la vita più delle trine e dei ricami...un bacio.
    • Rispondi
  • Kappa
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Kappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh tesoro mi spiace davvero.... ti auguro che tutto si risolva al meglio..spero con tutto il cuore di ritrovare un tuo post con notizie positive..nn scoraggiati.... e dimostra a questa vita di m... che tu,che voi siete meglio.. ti abbraccio fortissimo... se vuoi scrivermi sono qui
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Catania
    Domy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo x tt..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero dispiaciuta per te..ti sono vicina😔
    • Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...e una cosa bruttissima😢😢😢😢😢 in bocca al lupo e spero che il tuo fidanzato si riprenda!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, vi ricorderò nelle mie preghiere e non perdere la speranza, coronerete il vostro sogno...un abbraccio 😚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credimi mi dispiace da morire😔..appena ho letto ciò che hai scritto mi sono venuti i brividi in tutto il corpo .. mi dispiace da morire e spero con tutto il cuore che tutto si possa risolvere, e che i vostri sogni si possano realizzare!! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo che brutta notizia Smiley sad pregate tanto cara Monica, lo so che sembra facile parlare da quest'altra parte però non perdete la speranza, i miracoli esistono! Non abbattetevi e siate forti..

    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica...mi dispiace troppo...ho visto che avevate scelto la nostra stessa data...non ci posso pensare...ma fatevi forza, andrà tutto x il meglio vedrai, un'amica di mia sorella ha avuto un incidente bruttissimo in moto con il fidanzato...ne hanno passate di tutti i colori a livello fisico, ma si sono fatto forti e dopo 2 anni si sono sposati ed ora hanno una bambina bellissima!!coraggio...finché c'è vita c'è speranza...so che forse ora qualsiasi parola sembra inutile, ma cerca di essere forte...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la vita riserva a volte dei colpi bassissimi....siate forti entrambi... sono sicura che andrà tutto bene!spero si riprenda al più presto e ricorda con l amore si supera tutto!...un abbraccio forte.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che si risolva tutto e che possiate lo stesso coronare il vostro sogno appena star' meglio..in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio fortissimo... stagli vicino e dagli tanta forza
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Principiante Agosto 2018 Napoli
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart mi dispiace tanto vedrai che andrà tutto bene Smiley heart Dio ti darà la forza per affrontare questo dolore Smiley heart abbi fede e tutto si risolverà
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo cara Monica...starete sicuramente attraversando un momento terribile... Non posso che augurarti che vada tutto per il meglio e sperare che presto rileggeremo un altro topic che ce lo confermerà! Forza a tutti e due! Vi mando un grande abbraccio!!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza che andrà tutto bene e vedrai che sarà solo un brutto ricordo.. pregherò per lui ♥️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lecce
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel dirti che ti sono vicina pregherò per il tuo fm, tu accompagnalo in questo periodo, non lo abbandonare mai... Buona fortuna per tutto, un abbraccio fortissimo ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Aprile 2018 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio Dio che brutta notizia.. mi dispiace tantissimo. Fortunatamente Fm è ancora qui con te, sii fiduciosa.. spero tanto x voi ke torni tutto come prima e che possiate sposarvi presto. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Terni
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza e coraggio Monica.. ti sono vicina. Pensa positivo. Il tuo Fm tornerà come prima.. Non perdere le speranza.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Aprile 2018 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.tieni duro e tienilo per mano,vedrai che tutto si risolverà
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto, so quanto la vita sia disgraziata a volte ma non demordere, continua a credere che tutto tornerà come prima. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace troppo per quello che è successo... vi sono vicina. forza e coraggio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sii forte Monica...spero che il tuo compagno di vita torni presto a gioire al tuo fianco...in bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione