È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte!
La vita a volte è proprio ingiusta...non ho parole se non preghiere per voi e la speranza di una ripresa per tuo marito. Cerca di essere forte. Ti auguro ogni bene.un abbraccio!
In questi casi ogni parola è superflua...ti dico solo fatti forza Monica e prega, prega tanto! Vedrai che tutto tornerà come prima...meglio di prima! Un abbraccio
Si legge il dolore e la resa a questa vita a volte molto, troppo dura, tra le tue righe...ma si legge anche tanta forza e bontà. Marito e Moglie lo siete ora più che mai❤ Sii forte sempre, e non perdere la speranza! Una preghiera per voi dal più profondo del mio cuore. Un abbraccio
Tesoro ke post brutto e triste....nn ho parole so solo ke mi dispiace moltissimo e da stasera nelle miei preghiere ci sarete anke voi! Ke il Signore vi sia accanto e ke possiate superare questo ostacolo....vi abbraccio e x qualsiasi sfogo,chiacchiera ecc puoi contattarmi in pvt.
Mi dispiace immensamente,vi auguro che si possa riprendere al meglio e ricominciare esattamente da dove avete interrotto!un abbraccio grande e sii forte!
Ciao Monica, mi spiace terribilmente per ciò che è accaduto al tuo amore , a ciò che vi è accaduto . Spero davvero che in un futuro prossimo possiate ricordare di questo momento come un difficile ostacolo superato. Che tanta, tantissima forza sia con lui , con te e con i vostri cari. Seppur non ci conosciamo spero per voi il meglio.
Mi dispiace molto, recentemente anche noi ci siamo resi conto ahimè che la vita a volte non sempre ci sorride. Ti siamo vicine, prega e vedrai che tutto si risolverà. Un grandissimo abbraccio!
Sposa Master
Agosto 2017
Cagliari
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che il Signore vi proteggà e che possiate riprendervi prima possibile, un grandissimo abbraccio.
Mi dispiace è una cosa tristissima..però Non perdere mai le speranze ..speriamo davvero che tuo fm si riprenda ..un grande augurio e abbraccio..hai ragione mai dare nulla per scontato..a volte si litiga per delle cretinate ..la vita a volte è crudele..😥