Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Matrimonio annullato

Monica, il 29 Maggio 2017 alle 14:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 142

È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte! Smiley heart

142 Risposte

  • Luisa
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ... spero che il tuo fm si riprenda del tutto e torni tutto a com era prima dell incidente ...un forte abbraccio ! Non mollare mai ...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Smiley sad sii forte e tieni duro per tutti e due, noi vi siamo vicini ❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto speriamo si possa risolvere tutto x il bene. Il vostro amore affronterà anche questoSmiley smile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che incidente abbia avuto.. mi dispiace tantissimo. Se ti posso dare coraggio ho avuto mio fratello in coma per mesi però poi dopo tanta riabilitazione e con il nostro amore è tornato tra noi. Non ti abbattere
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto... Devi essere forte e dare a lui tanto coraggio e amore... Vi auguro che tutto si risolva nel modo migliore e che rimanga solo un brutto ricordo... 💕
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccola mi dispiace tanto ma pensa che il vostro amore è così grande da affrontare anche questa il vs matrimonio é solo rimandato ma nn annullato stagli vicino e sono certa che presto sarete felicemente sposato buona guarigione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo aspetto. La mia vita lo aspetta.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica Mi dispiace tantissimo spero che molto molto presto riuscirete a coronare il vostro grande sogno e che SOPRATTUTTO il tuo fm si riprenda presto e che ritornare a sorridere insieme.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non mollate ragazzi.. fagli sentire che la vita lo aspetta. Un abbraccio.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2017 Chieti
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un abbraccio enorme , speriamo che tutto si risolva per il meglio

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. ..ti auguro che tutto si risolva al meglio! ! Un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ti auguro che lui posso tornare quello di un tempo,che Tutto si sistemerà e dopo ritornerete ad organizzare tutto per avverare il vostro sogno un abbraccio
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Ottobre 2018 Caserta
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... andrà bene in un modo o nell'altro, te lo auguro tantissimo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che so risolvere tutto e potrete corononare il vostro sogno al più presto...hai ragione non bisogna dare mai nulla x scontato fatti forza un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Foggia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mio Dio...! Che peccato! Quanto è dura la vita...!!! Spero davvero che TUO MARITO si riprenda al meglio... il vostro amore è grande e questo è l'importante!!! Un abbraccio Smiley sad
    • Rispondi
  • Loredana
    Super Sposa Giugno 2018 Vibo Valentia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto Monica. Spe
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che tutto possa andare per il meglio
    • Rispondi
  • Caramella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Napoli
    Caramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monica so di essere una semplice sconosciuta ma tieni duro la vita è crudele delle vie hai ragione .. ma sii forte .. per te ... per lui ... per voi ..... spero con tutto il cuore che tutto si risolva Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Messina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Speriamo bene per il tuo fm. Un affettuoso abbraccio e fatti forza anche per lui!!!! Dai Monica!!! ❤
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Luglio 2017 Trento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro e si forte per il tuo compagno, vi auguro ogni bene🌷
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Monica, ti abbraccio forte forte e spero che tutto torni a posto e che possiate riprendere il prima possibile i preparativi..le tue parole hanno toccato il mio cuore...hai ragione nel dire che nn bisogna dare nulla x scontato..buona fortuna..con tutto il Smiley heart
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Maggio 2018 Cagliari
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, ti mando un abbraccio mi dispiace tanto.. Stagli vicino, l' importante e' che il tuo fidanzato si rimetta presto.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Agosto 2018 Benevento
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti conosco ma mi auguro con tutto il cuore che il tuo FM si riprenda presto. Mi dispiace davvero tanto. Ti sono vicina.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole Monica... posso solo esprimere il mio dispiacere... mi sono commossa dalle tue splendide parole cara... un abbraccio forte....
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Marika..... mi dispiace tanto ma mai come ora ha bisogno di te..... 😘 Ti abbraccio forte anch'io...
    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte e pensa che la cosa più importante è che hai ancora lui e lui ha te che gli stai accanto, ora non so cosa intendi per tornare come prima, ma dovete avere una grande forza d'animo per riprendermi la vostra vita e i vostri sogni
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio forte...non sarà un documento a far di voi marito e moglie ma l'amore...stagli vicino e non sarete mai stati più sposati di ora
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Monica. A volte la vita è crudele, ma presto saprá anche darti qualcosa di stupendo. Ora stai vicina al tuo fidanzato, e prega che le cose possano tornare come prima. A volte si trova conforto nella preghiera. Ti abbraccio forte, anche se non ti conosco ti abbraccio forte, e posso immaginare l'immenso dolore che provi.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo veramente, la vita è imprevedibile spero che torni tutto com'era prima, e che il tuo fm si riprenda presto!! Fatti forza x lui.. X voi.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole...mi dispiace tantissimo! La vita purtroppo spesso e volentieri è crudele e ingiusta e ci mette a dura prova. Spero tantissimo che tutto vada per il meglio e che il Signore vi dia tanta forza e coraggio per affrontare il tutto! Un abbraccio ❤
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, mi dispiace davvero tanto. Non posso neanche immaginare come ti possa sentire. Spero che tutto vada apposto, ti sono vicina. Un abbraccio 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara ti abbraccio forte perchè anche se non ti conosco sento tutto il tuo dolore e la tua disperazione...coraggio non perdere mai la speranza e continua a lottare anche se ci sono giorni in cui sembra davvero durissima...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione