È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte!
Mi dispiace tantissimo ... spero che il tuo fm si riprenda del tutto e torni tutto a com era prima dell incidente ...un forte abbraccio ! Non mollare mai ...
Non so che incidente abbia avuto.. mi dispiace tantissimo. Se ti posso dare coraggio ho avuto mio fratello in coma per mesi però poi dopo tanta riabilitazione e con il nostro amore è tornato tra noi. Non ti abbattere
Mi dispiace tanto... Devi essere forte e dare a lui tanto coraggio e amore... Vi auguro che tutto si risolva nel modo migliore e che rimanga solo un brutto ricordo... 💕
Piccola mi dispiace tanto ma pensa che il vostro amore è così grande da affrontare anche questa il vs matrimonio é solo rimandato ma nn annullato stagli vicino e sono certa che presto sarete felicemente sposato buona guarigione
Sposa Saggia
Luglio 2017
Como
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io lo aspetto. La mia vita lo aspetta.
Sposa VIP
Luglio 2014
Roma
Stefania ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Monica Mi dispiace tantissimo spero che molto molto presto riuscirete a coronare il vostro grande sogno e che SOPRATTUTTO il tuo fm si riprenda presto e che ritornare a sorridere insieme.
Mi dispiace tantissimo ti auguro che lui posso tornare quello di un tempo,che Tutto si sistemerà e dopo ritornerete ad organizzare tutto per avverare il vostro sogno un abbraccio
Mi dispiace tantissimo! Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere... andrà bene in un modo o nell'altro, te lo auguro tantissimo.
Vedrai che so risolvere tutto e potrete corononare il vostro sogno al più presto...hai ragione non bisogna dare mai nulla x scontato fatti forza un abbraccio grande grande
Oh mio Dio...! Che peccato! Quanto è dura la vita...!!! Spero davvero che TUO MARITO si riprenda al meglio... il vostro amore è grande e questo è l'importante!!! Un abbraccio
Monica so di essere una semplice sconosciuta ma tieni duro la vita è crudele delle vie hai ragione .. ma sii forte .. per te ... per lui ... per voi ..... spero con tutto il cuore che tutto si risolva Ti abbraccio forte
Cara Monica, ti abbraccio forte forte e spero che tutto torni a posto e che possiate riprendere il prima possibile i preparativi..le tue parole hanno toccato il mio cuore...hai ragione nel dire che nn bisogna dare nulla x scontato..buona fortuna..con tutto il
Un abbraccio forte e pensa che la cosa più importante è che hai ancora lui e lui ha te che gli stai accanto, ora non so cosa intendi per tornare come prima, ma dovete avere una grande forza d'animo per riprendermi la vostra vita e i vostri sogni
Un abbraccio forte...non sarà un documento a far di voi marito e moglie ma l'amore...stagli vicino e non sarete mai stati più sposati di ora
Sposa Precisa
Settembre 2018
Caserta
Nunzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tanto Monica. A volte la vita è crudele, ma presto saprá anche darti qualcosa di stupendo. Ora stai vicina al tuo fidanzato, e prega che le cose possano tornare come prima. A volte si trova conforto nella preghiera. Ti abbraccio forte, anche se non ti conosco ti abbraccio forte, e posso immaginare l'immenso dolore che provi.
Mi dispiace tantissimo veramente, la vita è imprevedibile spero che torni tutto com'era prima, e che il tuo fm si riprenda presto!! Fatti forza x lui.. X voi.. Un abbraccio
Non ho parole...mi dispiace tantissimo! La vita purtroppo spesso e volentieri è crudele e ingiusta e ci mette a dura prova. Spero tantissimo che tutto vada per il meglio e che il Signore vi dia tanta forza e coraggio per affrontare il tutto! Un abbraccio ❤
Cara, mi dispiace davvero tanto. Non posso neanche immaginare come ti possa sentire. Spero che tutto vada apposto, ti sono vicina. Un abbraccio 😍
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara ti abbraccio forte perchè anche se non ti conosco sento tutto il tuo dolore e la tua disperazione...coraggio non perdere mai la speranza e continua a lottare anche se ci sono giorni in cui sembra davvero durissima...