Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2017 Como

Matrimonio annullato

Monica, il 29 Maggio 2017 alle 14:03

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 142

È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai...
È tanto che non scrivo. Non ho più. Motivo per gioie. FM è in ospedale. Ha avuto un grosso, grandissimo incidente. Non so se mai tornerà come prima, se tutto tornerà come prima, ma di sicuro ormai, a -39 giorni, bloccato tutto. Vi auguro a voi tutte, una vita serena, stupenda e felice. Non date mai nulla per scontato. La vita è imprevedibile crudele e bastarda! In bocca al lupo per tutto e per tutte! Smiley heart

142 Risposte

  • Noemi
    Sposa Precisa Maggio 2018 Savona
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Monica...in certi casi è difficile provare a dire qualcosa. Ti abbraccio e ti sto vicina, tu stai vicina a lui e il vostro amore sarà la sua forza più grande! ❤️
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Giugno 2017 Macerata
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, non ci sono parole. Ti mando un abbraccio.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio anche se non ci conosciamo! Spero per voi che tutto si sistemi e ti mando lo stesso augurio che tu hai mandato a noi!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che notizia terribile... Vi auguro di tornare presto felici ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2019 Caltanissetta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto..non so le condizioni in cui versa il tuo fm ma prega..prega tanto, affidati al signore e vedrai che tutto si risolverà nei migliori dei modi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Giugno 2018 Modena
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina!! Ti auguro che tutto si risolva per il meglio... Sii forte e stagli accanto😔
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, spero che un giorno tutto possa tornare come e meglio di prima Smiley cry
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi casi credo che tutto venga in secondo piano. Si forte e stagli accanto, qualsiasi cosa accada, qualsiasi siano le sue condizioni anche dopo, non devi mollare mai. Lo devi a te, a lui e ai vostri bimbi. Ti sono vicina e prego per te che piano piano tutto torni come prima e questa situazione sia solo un brutto ricordo. Forza Monica.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai vedrai che si riprenderà...bacioni
    • Rispondi
  • Carly
    Super Sposa Agosto 2018 Napoli
    Carly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa terribile..mi dispiace molto.Abbi forza e coraggio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto, un sogno che é quello del matrimonio è di una vita insieme svanito così, spero davvero che il tuo fm guarisca e ritorni ad essere quello di prima, ricordati il vero amore si vede nei momenti più difficili, stagli vicino e ti farò vedere che ritornerete a sorridere insieme è finalmente coronerete il vostro sogno, non mollare mai 💪🏻
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2018 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto vedere i brividi e le lacrime agli occhi.In bocca al lupo a voi di vero cuore. Abbi fede e non perdere la speranza. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2017 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah... Non so. Spero e prego con tutte le mie forze
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caspita Monica mi spiace!!!! Spero tanto che il tuo fm si riprenda!!!! Coraggio!! Vi mando un forte abbraccio!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione