Messina, Messina · Da Ottobre 2017
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 145ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Messina, Messina · Da Ottobre 2017
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2019
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo. Sono molto giù perché mancano 70 giorni al mio matrimonio e su 144 invitati, ce ne saranno 40/50 al massimo. Sono veramente delusa. Volevo sapere se anche a...
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un...
Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...
Ho partecipato al post di Giorgia
2135 giorni faChe consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Beatrice
2259 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Vinci 5.000€ per le tue nozze
Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!