Siracusa, Siracusa · Da Marzo 2015
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
8Buonasera!!! Un aiutino...sapete dove trovare la ceralacca colorata a Catania ??? Trovo solo quella rossa. Grazie
Ciao tutti!!! Mi sono da poco trasferita a Genova... Qualcuno di Genova potrebbe consigliarmi un bravo parruchiere con prezzi non esagerati? Grazie mille
Ciao a tutti! Mi consigliate qualche negozio di abiti eleganti a Catania... Sto cercando l abito per la mamma. Abbiamo girato tantissimi negozi ma non riusciamo a trovare niente.
Ciao a tutti! Ho scelto come location del mio matrimonio villa Mirador.. Qualcuno conosce il maestro de Luca ? Che si occupa della musica
Ciao a tutti! Dove potrei andare a Catania per avere un cake topper personalizzato ? Grazie in anticipo
Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro consiglio perché sono troppo indecisa su cosa fare.. Io ho acquistato una bomboniera della hervit è come partecipazione il negoziante mi ha offerto gentilmente le...
Ciao ragazze! Sapete qualche negozio a Catania dove poter trovare veli, stoffe, nastrini per confezionare bomboniere e sacchetti fai da te ??? Grazie
Ciao future sposine!!! Ho un dubbio... Il mio matrimonio sarà in divisa con picchetto, gli amici che faranno il picchetto verrano da fuori, in aereo...pensate che le sciabole si possono portare ? O...
Fotografi garanzie ANFM