Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Ciao mi chiamo Donatella! Sono pronta a coronare il sogno di tutta una vita con la persona che amo! Grazie a questa community sto trovando tante idee
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 162ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Ciao mi chiamo Donatella! Sono pronta a coronare il sogno di tutta una vita con la persona che amo! Grazie a questa community sto trovando tante idee
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Musica matrimonio
Trucco sposa
Trucco sposa
Ciao a tutte, da due giorni ho scoperto di essere nuovamente in gravidanza, felicissima delka notizia ma allo stesso tempo impaurita che qualcosa possa andare storto. Purtroppo a Dicembre ho avuto un...
Ciao a tutte quante dalla Sardegna??
Ho partecipato al post di Donatella
2632 giorni fa
Ho creato un post
2632 giorni faCiao a tutte, da due giorni ho scoperto di essere nuovamente in gravidanza, felicissima delka notizia ma allo stesso tempo impaurita che qualcosa possa andare storto. Purtroppo a Dicembre ho avuto un aborto spontaneo e ho paura risucceda. Vi vorrei...
Come dimenticare il primo appuntamento? Ripercorrilo insieme a noi con questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/gossip-raccontaci-il-tuo-primo-appuntamento--t435748 Un abbraccio
Donatella non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione