Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Donatella
Sposa Curiosa Settembre 2017 Cagliari

Consiglio su Ginecologo al Macedonio Mellono

Donatella, il 21 Maggio 2019 alle 14:34 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte,
da due giorni ho scoperto di essere nuovamente in gravidanza, felicissima delka notizia ma allo stesso tempo impaurita che qualcosa possa andare storto.
Purtroppo a Dicembre ho avuto un aborto spontaneo e ho paura risucceda. Vi vorrei chiedere se qualcuna di voi mi potrebbe consigliare un bravo ginecologo/a che lavora al Macedonio Mellonibdi Milano. Vorrei farmi seguire li. Ho letto in giro nei forum che il prof. Vignali è molto bravo, ma è un po caro. Voi chi mi consigliate? Scrivetemi le vostre esperienze.

Grazie milleee.

Donatella

5 Risposte

Ultime attività da Donatella, il 21 Maggio 2019 alle 17:42
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che vada bene, ho voglia di gridare al mondo quanto sono felice! Un ultima domanda, mi sapresti suggerire come contattarla? Dal sito non riesco.
    Grazie
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo a contattarla e ti faccio sapere.
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende.

Il massimo che mi è capitato di dover aspettare per una visita è stato un mese, ma altre volte anche un paio di settimane o solo una se si liberava un buco.

Ti capisco. Noi all'inizio eravamo spaventatissimi. Ci abbiamo messo un po' a tranquillizzarci e a goderci appieno la gravidanza.
    • Rispondi
  • Donatella
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo aiuto! Per prenotare una visita con la Montesano i tempi dono lunghi solitamente? Spero vivamente che questa volta vada bene. Desisero tanto questo piccolinoo
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho sentito parlare anche io bene di Vignali.

Io sono stata seguita privatamente dalla dottoressa Montesano e mi sono trovata molto bene.

Ha cominciato a seguirmi durante la prima gravidanza che si è interrotta rapidamente per un aborto spontaneo. E poi mi ha seguito per la gravidanza successiva, che è andata benissimo.

L'ho trovata molto gentile, umana ma soprattutto preparata. In più mi è piaciuta subito molto perchè è molto informale e "tranquilla" (nel senso che ti dice di fare attenzione ad alcune cose ma ti dice anche che su molte si può soprassedere), è molto in linea con il mio modo di essere.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione