Vai ai contenuti principali
D
Donatella

Lecce, Lecce · Da Marzo 2018

Felicemente sposati 🎉

26 Giugno 2019

2489giorni 1hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
D
Lavello cucina
Donatella in Vita di coppia, Il 11 Marzo 2019 alle 19:45

Ragazze buona sera a tutte... sono indecisa su una scelta fondamentale e vorrei un vostro consiglio in base anche alla vostra esperienza! Ho scelto un lavello in acciaio più tosto che in altre...

Daniela, martedì 12-Mar-19 5 89
D
Camino. Mi fate vedere i vostri?
Donatella in Vita di coppia, Il 22 Novembre 2018 alle 19:05

Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe...

Donatella, giovedì 29-Nov-18 9 290
D
Ragazze mi aiutate per favore?!
Donatella in Vita di coppia, Il 28 Agosto 2018 alle 18:23

Buonasera a tutte. Con il mio ragazzo è arrivato il momento di scegliere le piastrelle del bagno e abbiamo già visto in 2 punti vendita le piastrelle più pavimento della FAP CERAMICHE, molto belle...

Francesca, venerdì 31-Ago-18 3 115
D
Help! Bagno
Donatella in Vita di coppia, Il 29 Luglio 2018 alle 19:26

Buonasera a tutti/e, ho bisogno del vostro aiuto! Abbiamo fatto un giro per farci fare qualche preventivo dei diversi sanitari, oltre alla marca globo, che è già abbastanza conosciuta, ci hanno fatto...

Donatella, lunedì 30-Lug-18 8 127
D
Musica chiesa
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2018 alle 21:11

Buonasera a tutte ragazze!😆 Come va con i preparativi? 😊 Io settimana prossima dovrei incontrare una ragazza che dovrebbe farmi un preventivo per la musica durante la cerimonia in chiesa(quindi lei...

Donatella, giovedì 12-Lug-18 4 129
D
Open space
Donatella in Vita di coppia, Il 17 Giugno 2018 alle 15:09

Chi come me avrà l open space? Mi piaceva molto l idea di avere salotto e cucina in un unico ambiente e facendo il progetto, modificando in base alle nostre esigenze e gusti, mi è piaciuto molto. Ieri...

Giulia, mercoledì 4-Lug-18 22 1.231
D
-365! chi come me?
Donatella in Prima delle nozze, Il 26 Giugno 2018 alle 10:13

Ragazze fra un anno esatto per me sarà il grande giorno! E inizio a realizzare che il tempo vola veramente tanto in fretta! Chi come me si sposerà fra un anno esatto? Come siete messe con i...

Donatella, martedì 26-Giu-18 4 42
D
Parroco di un altro paese
Donatella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2018 alle 14:12

Buongiorno a tutte Qualcuno di voi ha scelto di farsi sposare da un parroco che non sia quello del proprio paese? Mi spiego meglio: chiesa del proprio paese ma con parroco di una città diversa. Come...

Irene, giovedì 7-Giu-18 11 92

Gruppi generali

Ispirazione