Lecce, Lecce · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 624 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2019
Ciao community , io e il FM stiamo ristrutturando casa e stiamo facendo tutto da noi... anche la nostra cucina la stiamo realizzando noi . Ora vorrei un vostro consiglio quale tra le 2 maniglie...
Mi accorgo che ci sono sempre piu spose del 2019 come me..in quante siete? Fatevi avanti.conosciamoci un po
Ragazze buona sera a tutte... sono indecisa su una scelta fondamentale e vorrei un vostro consiglio in base anche alla vostra esperienza! Ho scelto un lavello in acciaio più tosto che in altre...
Ciao a tutte chi si sposa a giugno di quest'anno?come siete a preparativi??
Ecco la nostra casetta in versione natalizia! Oggi abbiamo avuto i miei genitori e mia suocera a pranzo! Davvero una bellissima giornata! Che ne dite della nostra casetta? Questa è la stanza...
Ciao A Tutte!! Il 1 Giugno ci sposiamo in chiesa.. ma ho un dubbio.. il testimone del mio fidanzato è divorziato . secondo voi il prete fa problemi?
Buon pomeriggio sposine, sabato inizieremo a girare per le bomboniere ma siamo molto confusi.. Siamo partiti con l’idea di fare il miele ma non ci convince pienamente,stessa cosa per quanto riguarda...
Ciao di nuovo brides! In questa noiosa e malinconica (per il brutto tempo) domenica mattina stavo ponderando un po di idee! Oltre al topic sull'abito da sposa che non vedo l'ora di indossare...
Ciao sposine!!!!! In questa settimana ci siamo cimentate nella realizzazione di qualche PROVA PARTECIPAZIONE. in particolare dell'invito che verrà poi messo in una busta pocket color Kraft (come da...
Buonasera sposine e sposini! Hanno montato il camino e ora staimo cercando di capire come potrebbe venire la seduta ora che lo andiamo a rivestire.. mi fate vedere i vostri per favore? Mi sarebbe...
Io e il mio Fm abbiamo avuto la brillante idea di ristrutturare casa mentre stiamo organizzando il matrimonio 😂🙈 chi come me sta facendo o ha fatto la stessa scelta? A che punto siete???
Ragazze come risolverete al problema sudore il giorno delle nozze? Mi sposo il 21 Giugno nella mia amata terra la Sicilia..spero di non soffrire troppo il caldo
A meno 45 sono pronti i miei segnanposti! Palline di Natale con il nome dell’invitato. Dopo aver cercato a lungo online e aver trovato prezzi assurdi, ho deciso di farle da me e le adoro! Che ne...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Premetto che non sono ancora stata in un atelier a vederne uno ma ho un dubbio..quando l avete trovato l avete pagato tutto al momento? Oppure l avete bloccato e poi saldato? come funziona? scusate la...
Community, ultimissimo passo per ricevere il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati... ma prima svelateci chi è l'invitato che non vorreste MAI e poi MAI al vostro matrimonio? E...
Ci siamo quasi, penultima domanda prima del meritato regalo per i vostri invitati: realizzerete un guestbook originale, come l'albero dei desideri, o punterete sul classico libro sul quale gli ospiti...
Uno degli ultimi topic prima di ricevere il vostro regalo! Che ne dite della nuova tendenza di offrire drink personalizzati ai vostri invitati di nozze? Ognuno potrà creare il suo in base ai suoi...
Mancano solo tre domande alla fine del test e quindi al vostro regalo! 🎁 Sempre in tema intrattenimento invitati, che ne dite dei photo booth? Vi piacciono? Li utilizzerete? 🔸 Domanda successiva...
Ancora qualche passo e avrete il regalo perfetto per i vostri invitati Farete le wedding bag per i vostri invitati? Cosa inserirete al suo interno? 🔹 Continuate con -> 🎁 Intratterrai i tuoi...
Ancora pochi passi e il regalo sarà vostro... E allora cosa aspettate? Rispondere subito: realizzerete un "fai da te" per le vostre nozze? 😊 🌺 Domanda successiva >>> 🎁 Farete le wedding bag...
Curiosi di sapere quale sorpresa vi aspetta? Diteci che tipo di bomboniere avete scelto per le vostre nozze! *** Continua con >> 🎁 DIY: hai pensato a un "fai da te"? 📌 *** Continua con >>...
Siete curiosi di scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi? Vi basterà rispondere a tutti i nostri topic! 😊 Argomento segnaposto: a cosa avete pensato? 🔸 Domanda successiva >>> 🎁 Come...
Rispondete alle nostre domande e vincete il regalo perfetto per il vostro matrimonio! 🎁 Avete già pensato al vostro tableau mariage? Come sarà? Se avete già qualche idea lasciateci la foto! 🔹...
Come decorerete la vostra location? Cielo stellato, palloncini, fiori.. Sarà qualcosa di classico o di originale? Commentate questo topic e passate alla domanda successiva, al termine del test vi...
L'intrattenimento degli invitati durante un matrimonio è una delle chiavi del suo successo 🎉 Voi a cosa avete pensato? Raccontatecelo per fare un altro passo verso il nostro regalo *** Continua con...
Volete lasciare a bocca aperta i vostri invitati? Non perdetevi questo regalo! Tra gli invitati di nozze, state considerando l'opzione di invitare i +1 come per esempio il/la fidanzato/a di... ? 🔸...
Rispondete a tutte le domande del nostro test e avrete il regalo perfetto per intrattenere i vostri invitati! 🎁 Inviterete anche gli amici dei vostri genitori al vostro matrimonio? Oppure sarete...
Ancora un passo verso i l regalo per i vostri invitati! Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? E allora vi chiediamo: i vostri colleghi parteciperanno al grande giorno? Sì o no? 🌺 Domanda...
Fotografi garanzie ANFM